Cerca e trova immobili

GRIGIONI300 in quarantena per una visita a un club, ma la festa continua

08.10.20 - 17:29
Il locale notturno, nonostante la quarantena, rimarrà aperto
Keystone
300 in quarantena per una visita a un club, ma la festa continua
Il locale notturno, nonostante la quarantena, rimarrà aperto
I clienti sono benvenuti nel rispetto delle misure di protezione

COIRA - A Coira, circa 300 persone sono state messe in quarantena dopo aver frequentato un club nel quartiere della vita notturna del Welschdörfli.

Il Cantone dei Grigioni comunica che una persona frequentatrice del club è risultata positiva al test da Covid-19.

Un altro focolaio di coronavirus è stato registrato nel centro di transito Landhaus di Davos Laret. Finora tre persone sono risultate positive al virus, mentre altre 86 persone sono state messe in quarantena. Lo comunicano oggi le autorità retiche su richiesta dell'agenzia Keystone-ATS, confermando informazioni pubblicate dalla Südostschweiz.

La festa, però, continua - Grazie al servizio di tracciamento (contact tracing), a Coira circa 300 persone sono state messe in quarantena fino al 13 ottobre prossimo. Come comunicato sui social media da parte dei gestori, il locale notturno teatro dell'evento rimane aperto. I clienti sono benvenuti nel rispetto delle misure di protezione.

Nella statistica odierna del Cantone dei Grigioni non figurano ancora i dati in questione. Ufficialmente sono 293 le persone messe in quarantena e 80 quelle in isolamento.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE