Cerca e trova immobili

SVIZZERANuovo braccio destro per Berset

04.08.20 - 12:26
Il consigliere federale ha nominato Stefan Honegger: sarà il suo collaboratore personale.
Keystone
Fonte ats
Nuovo braccio destro per Berset
Il consigliere federale ha nominato Stefan Honegger: sarà il suo collaboratore personale.

BERNA - Il consigliere federale Alain Berset ha nominato Stefan Honegger suo collaboratore personale che lo assisterà tra l'altro nei settori della sanità, della sicurezza alimentare e della veterinaria, indica un comunicato odierno del Dipartimento federale dell'interno (DFI).

Honegger, argoviese di 42 anni, entrerà in carica alla Segreteria generale del Dipartimento federale dell'interno all'inizio di settembre, rilevando il posto occupato finora da Doris Bianchi, nominata direttrice della Cassa pensioni della Confederazione PUBLICA, precisa la nota.

Honegger è avvocato e attualmente è responsabile del settore Prestazioni in natura e pecuniarie dell'ambito Assicurazione invalidità dell'Ufficio federale delle assicurazioni sociali.

Entrato al servizio della Confederazione nel 2008, è stato dapprima responsabile aggiunto del settore Politica commerciale internazionale dell'Ufficio federale dell'agricoltura e in seguito, dal 2010 al 2016, relatore specializzato al Dipartimento federale di giustizia e polizia. Originario di Zetzwil (AG) e domiciliato a Wohlen (BE), Honegger è sposato e padre di due figli, aggiunge il DFI.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Monello 3 anni fa su tio
...Interessante !!

Pongo 3 anni fa su tio
pensavo si fosse messo una protesi robot
NOTIZIE PIÙ LETTE