Cerca e trova immobili

SVIZZERASwiss torna al mare e oltre oceano

14.05.20 - 16:07
Ecco i collegamenti che la compagnia aerea offrirà a partire dal prossimo mese di giugno
Archivio Keystone
Swiss torna al mare e oltre oceano
Ecco i collegamenti che la compagnia aerea offrirà a partire dal prossimo mese di giugno

ZURIGO - Il traffico aereo è pronto a ripartire dopo diverse settimane di grounding forzato a causa del coronavirus. A partire dal prossimo giugno Swiss reintrodurrà diverse destinazioni, offrendo fino a 190 voli settimanali verso 41 destinazioni europee a partire da Zurigo e Ginevra.

Quali saranno quindi le mete nuovamente raggiungibili a bordo di voli Swiss? Inizialmente si parla di Malaga, Barcellona, Madrid e Valencia (Spagna), e di Brindisi, Firenze, Napoli e Roma (Italia). Saranno anche rafforzate le rotte verso Göteborg (Svezia) e Copenaghen (Danimarca). E sono previsti collegamenti anche con le principali città europee, quali Parigi (Francia), Bruxelles (Belgio) e Mosca (Russia).

Sempre a partire da giugno, la compagnia incrementerà inoltre l'offerta verso Amsterdam (Paesi Bassi), Atene (Grecia), Berlino (Germania), Lisbona e Porto (Portogallo), Londra (Regno Unito) e Stoccolma (Svezia).

E si parla anche di alcune destinazioni intercontinentali, che si aggiungono agli attuali tre voli settimanali verso New York (aeroporto di Newark). Swiss volerà infatti anche su New York JFK, Chicago, Singapore, Bangkok, Tokio, Mumbai, Hong Kong e Johannesburg.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE