Cerca e trova immobili

SAN GALLO / ITALIAAddio Pascale. Berlusconi torna "Bad Ragaz"

05.03.20 - 11:02
Galeotto un servizio fotografico nel canton San Gallo
keystone / facebook
Addio Pascale. Berlusconi torna "Bad Ragaz"
Galeotto un servizio fotografico nel canton San Gallo
L'annuncio della separazione è di quelli ufficiali, diramato da una nota ufficiale di Forza Italia

BAD RAGAZ - Il lupo perde il pelo... E Berlusconi ci ricasca. Mettendo un punto alla lunga storia (d'amore?) che lo vedeva unito da tempo a Francesca Pascale.

L'annuncio della separazione è di quelli ufficiali, al punto che a diramarlo è stata addirittura una nota ufficiale di Forza Italia.

«Dopo l’articolo di Diva e Donna si sono scatenati i soliti pettegolezzi intorno al presidente Silvio Berlusconi e alla signora Francesca Pascale. Appare quindi opportuno riconfermare che continua a sussistere un rapporto di affetto e di vera e profonda amicizia fra il presidente Silvio Berlusconi e la signora Francesca Pascale, ma che non vi è fra loro alcuna relazione sentimentale o di coppia», precisa il comunicato.

È infatti una paparazzata, che ha pizzicato il Cavaliere in compagnia della deputata Marta Fascina all’uscita del "Grand Resort" di Bad Ragaz, nel canton San Gallo, ad aver scatenato il caos. E ad aver spinto il partito dell'ex premier a correre ai ripari mettendo una toppa. «È quindi di ogni evidenza - conclude il comunicato - che tutte le illazioni che vengono prospettate al riguardo sono fuorvianti e del tutto inesistenti».

L'ormai ex, ha replicato (all'Adn Kronos) con eleganza: «Sono stupita, l’unica cosa che posso dire è che al mio presidente vorrò sempre bene infinito. Gli auguro tutta la felicità del mondo e spero che possa trovare una persona che si prenda cura di lui come ho fatto io».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE