Cerca e trova immobili

ZURIGOAllo zoo c'è un nuovo elefantino

05.02.20 - 12:40
Si tratta della prima della tre nascite attese quest'anno. Il cucciolo per ora non ha ancora un nome
Zoo Zürich, Robert Zingg
Il nuovo pachiderma dello zoo di Zurigo.
Il nuovo pachiderma dello zoo di Zurigo.
Fonte ats
Allo zoo c'è un nuovo elefantino
Si tratta della prima della tre nascite attese quest'anno. Il cucciolo per ora non ha ancora un nome

ZURIGO - Allo zoo di Zurigo cresce il numero di pachidermi: nelle prime ore di stamane l'elefantessa Indi, di 34 anni, ha dato alla luce un "piccolo" di 150 chili. Il padre del nuovo nato è Thai, un maschio di 15 anni, precisa una nota dello zoo.

Si tratta della prima della tre nascite attese quest'anno fra le elefantesse del nuovo parco Kaeng Krachan, inaugurato nel 2014. È la quarta avvenuta nella nuova struttura e la dodicesima complessivamente dello zoo zurighese.

La nascita odierna non è stata una sorpresa, dato che ieri la femmina aveva perso del liquido: un'indicazione di un parto imminente. I custodi hanno trovato il cucciolo di elefante all'inizio del lavoro. Il piccolo non ha ancora un nome.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Lilly Formina 4 anni fa su tio
Bisognerebbe rinchiudere in gabbia tutti quelli che sostengono e/o vanno a visitare gli zoo. Poi, una volta che eventualmente avessero finalmente maturato quel minimo di coscienza, compassione e consapevolezza tanto da potersi ritenere vagamente civili, si potrebbero anche rilasciare nell'ambiente.
NOTIZIE PIÙ LETTE