Cerca e trova immobili

ZURIGOSwiss continua volare in Cina nonostante il coronavirus

29.01.20 - 11:25
La compagnia aerea segue comunque con attenzione gli sviluppi della situazione ed è pronta a reagire in collaborazione con le competenti autorità
Archivio Keystone
Swiss continua volare in Cina nonostante il coronavirus
La compagnia aerea segue comunque con attenzione gli sviluppi della situazione ed è pronta a reagire in collaborazione con le competenti autorità

ZURIGO - Swiss continua per il momento a volare in Cina, nonostante l'epidemia di Coronavirus: la compagnia aerea segue comunque con molta attenzione gli sviluppi della situazione ed è pronta a reagire in collaborazione con le competenti autorità, ha indicato all'agenzia Awp un portavoce. Lo stesso fa la casa madre Lufthansa.

Attualmente Swiss constata una domanda contenuta per i voli a destinazione del paese asiatico, ha spiegato l'addetto stampa. I passeggeri con destinazione in Cina possono cancellare o cambiare le loro prenotazioni senza subire costi.

Sui voli da e per la Cina la compagnia mette a disposizione del personale mascherine di protezione. Inoltre l'impresa ha raccomandato ai suoi dipendenti varie misure precauzionali: «queste includono evitare il contatto con gli animali, evitare il contatto ravvicinato con persone con infezioni respiratorie e raffreddori, nonché naturalmente una rigorosa applicazione delle norme igieniche di base, come il regolare lavaggio delle mani», ha detto il portavoce.

Ieri British Airways ha cancellato tutti i voli diretti tra il Regno Unito e il paese a partito unico. Il vettore si è così mosso sulla base degli avvertimenti di viaggio promulgati dal ministero degli esteri britannico.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

ugobos 4 anni fa su tio
li hanno bloccati come pensavo.

vulpus 4 anni fa su tio
i franc iè franc

ugobos 4 anni fa su tio
Risposta a vulpus
esatto peccato che poi ste speculazioni creano molti piu costi che ricavi. vedremo spero di sbagliarmi

miba 4 anni fa su tio
Toh, ancora qualcuno che agisce con testa alla faccia del presunto catasclisma virale mondiale che si vuol propagandare... In concreto e fino ad oggi 132 morti in tutto il mondo di cui buona parte anziani e persone già affette da gravi patologie polmonari/respiratorie....

ugobos 4 anni fa su tio
Risposta a miba
e tu ci credi? alle autorita cinesi?? fatti una piccola ricerca e troverai dati del tutto diversi da quelli che ci dicono oggi sti bambela politici. in ogni caso le cose che non si conoscono non possono far paura. una volta che le provi poi non te le toglio piu. tipo chi ha avuto un incidente aereo avra molta piu paura di volare di uno che non ha mai avuto problemi.

ugobos 4 anni fa su tio
bravi ignoranti. l ignoranza a volte puo far danni incredibili. Tempo qualche giorno e vi fermate anche voi
NOTIZIE PIÙ LETTE