Cerca e trova immobili

ITALIA / LUCERNACristiano Ronaldo? No, un 25enne lucernese

22.10.19 - 21:26
Il video che ritrae il "giocatore" a Torino ha totalizzato quasi quattro milioni di visualizzazioni. «L'idea mi è venuta questa estate, quando due ragazze mi hanno scambiato per CR7»
Cristiano Ronaldo? No, un 25enne lucernese
Il video che ritrae il "giocatore" a Torino ha totalizzato quasi quattro milioni di visualizzazioni. «L'idea mi è venuta questa estate, quando due ragazze mi hanno scambiato per CR7»

TORINO - Non sarebbe la prima volta che Cristiano Ronaldo, camuffato, si mette a palleggiare in piazza per poi, pian piano, farsi riconoscere dai fan. Peccato che l’ultimo video simile che circola in rete sia un falso. O meglio, il protagonista non è Cristiano Ronaldo, ma un ragazzo svizzero.

L’idea è venuta a Ivan, 25enne di Lucerna, che grazie alla somiglianza con il giocatore è riuscito a ingannare più di una persona. «L’idea è nata questa estate, quando due ragazze mi hanno scambiato per il calciatore. Dopo aver scoperto la mia vera identità mi hanno detto che avrei dovuto fare qualcosa. E così ho pensato al famoso video in cui Cristiano Ronaldo a Madrid, camuffato, incanta i passanti».

Detto fatto, il lucernese si è posizionato in Piazza Castello a Torino, città della Juventus in cui milita il vero Cristiano Ronaldo, con tanto di barba e baffi, e ha cominciato a palleggiare. Incuriositi, i passanti hanno cominciato a fermarsi intorno a lui. L’ottimo montaggio del video ha poi fatto il resto, riuscendo anche a nascondere le capacità non proprio eccelse del ragazzo.  

Nel frattempo il video ha totalizzato quasi quattro milioni di visualizzazioni su Youtube, anche se più di una persona aveva espresso qualche perplessità sull’identità del giocatore. Eppure su alcuni giornali ma soprattutto sui social media il video continua a girare come se si trattasse del vero Cristiano Ronaldo. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Litapeppino 4 anni fa su tio
Vuoi vedere che all'ora non è stato il vero Ronaldo a violentare quella ragazza nel 2009 in hotel nel nevada ? Ma bensì il 25 lucernese visto che gli assomiglia. Ma nel 2009, il nostro lucernese aveva 16 anni ! Mi sa proprio che non sia stato il lucernese... Che sia stato il tanto osannato CR7 ? Ma come ben sappiamo tutto viene insabbiato, e la gente / tifosi / le donne lo venerano come fosse un Dio. I vari sponsor nonostante il fatto criminoso... lo coprono di milioni... questo è il mondo. Forza Juve !!!!!

Frankeat 4 anni fa su tio
Risposta a Litapeppino
O magari lei è una di quelle che ha inventato tutto per fare un po' di soldi.
NOTIZIE PIÙ LETTE