Cerca e trova immobili
Una coda interminabile per visitare un appartamento

ZURIGOUna coda interminabile per visitare un appartamento

13.08.19 - 19:32
In molti hanno gettato la spugna quando si sono accorti che la concorrenza per affittare un tre locali sulla Hohlstrasse era quanto mai agguerrita
Homegate
Una coda interminabile per visitare un appartamento
In molti hanno gettato la spugna quando si sono accorti che la concorrenza per affittare un tre locali sulla Hohlstrasse era quanto mai agguerrita

ZURIGO - Un professore zurighese è rimasto tristemente sorpreso quando, ieri sera, si è presentato davanti alla porta di un edificio situato sulla Hohlstrasse, nel centro di Zurigo, per visitare un appartamento disponibile per l'affitto.

In effetti, l'abitazione interessava a molte persone, cosicché si è formata una lunga fila attorno all'edificio. «C'erano così tante persone, e ne arrivavano sempre di più! Non riuscivo nemmeno a vedere la fine della coda...», ha raccontato l'uomo a 20 Minuten.

Secondo lui, i potenziali inquilini formavano una colonna di oltre 300 metri. «Non è normale, è incredibile», deplora. Informata dalla situazione, persino la polizia è arrivata sul posto per verificare che tutto si svolgesse all'insegna della calma.

L'oggetto dei desideri? Un appartamento di 3 locali per un totale di 73 m2, con un bagno, una cucina e un balcone. Il tutto per 1'148 franchi al mese.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sedelin 4 anni fa su tio
a zurigo anche per un appartamento più caro c'è sempre la fila.

Meiroslnaschebiancarlengua 4 anni fa su tio
Qui qualcosa non quadra nell'équazione dell'offerta e della domanda. In questo caso l'affitto sembra decisamente troppo basso. Viste le foto dell'appartamento e la video des quatiere a meno di 1800 CHF mensili non divrebbero affittarlo. Adesso è troppo tardi per correggere il prezzo e i proprietari perderanno circa 8'000 CHF annui. Però se a loro va bene niente in contrario alla cifra di 1148 (Che corrisponde anche all'anno si nascita di San Galgano)

ALC 4 anni fa su tio
E poi guardiamo con un gusto amaro in bocca le file che nel terzo mondo si formano quando vengono distribuite razioni di cibo. Benvenuti nel terzo mondo moderno, quello degli affitti inconcepibili di Zurigo! Roba da matt!
NOTIZIE PIÙ LETTE