Cerca e trova immobili

BERNATrova un anello nel pane, ora cerca il proprietario

22.06.19 - 15:01
La preziosa scoperta in una filiale bernese. «Magari è della persona che ha preparato la pagnotta». E Jowa lo aiuterà a cercarlo
Foto lettore 20 Minuten
Trova un anello nel pane, ora cerca il proprietario
La preziosa scoperta in una filiale bernese. «Magari è della persona che ha preparato la pagnotta». E Jowa lo aiuterà a cercarlo

BERNA - Stava per addentare il pane fresco appena acquistato alla Migros quando si è accorto che c’era qualcosa che spuntava dalla pagnotta. Era un anello.

È successo lo scorso mercoledì in una filiale della Migros di Wankdorf (BE). «Dev’essere della persona che ha preparato il pane», ha ipotizzato il lettore di 20 Minuten. «Purtroppo, però, non c’è alcuna incisione all’interno. Né un nome, né una data».

L’uomo ha contattato anche Jowa, la panetteria di Migros: «Si sono scusati e mi hanno assicurato che mi aiuteranno a trovare il proprietario dell’anello».

Corinne Harder, portavoce di Jowa, spiega che un “incidente” simile è molto raro. Anche perché i dipendenti sono autorizzati a indossare le fedi nuziali, ma rispettando determinate regole e «solo se non hanno diamanti o parti in rilievo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE