Cerca e trova immobili

SVIZZERA / BELGIOCampionato dei tranvieri, svizzeri giù dal podio

04.05.19 - 20:26
Alla manifestazione, giunta all'ottava edizione, hanno partecipato 25 team provenienti da 21 Paesi
Campionato dei tranvieri, svizzeri giù dal podio
Alla manifestazione, giunta all'ottava edizione, hanno partecipato 25 team provenienti da 21 Paesi

BRUXELLES - Si è tenuta oggi a Bruxelles l'ottava edizione del Campionato europeo dei tranvieri alla quale hanno partecipato 25 squadre di 21 Paesi. Per la Svizzera erano presenti Christina Frey e Sandro Walter di Basilea, che però non sono riusciti a salire sul podio.

Sei le prove che i tranvieri erano chiamati a effettuare come fermate di precisione, passaggi tra ostacoli posizionati dal collega e una sorta di "tram bowling", indicano gli organizzatori.

A vincere la competizione è stata l'équipe di Bruxelles, seguita da quella di Mosca e da quella di Oradea (Romania). La migliore tranviera è Laurence Meert di Bruxelles, seguita da Linda Brandon di Rotterdam e Nikol Pradova di Mosca. Miglior tranviere è invece Tiago Ferreira di Lussemburgo, seguito da Anton Medvedev di Mosca e Mesut Tascaran di Bruxelles.

Alla competizione hanno partecipato tranvieri delle città di Barcellona, Basilea, Bergen (Norvegia), Berlino, Bruxelles, Budapest, Dresda, Dublino, Göteborg, Helsinki, Istanbul, Cracovia, Lussemburgo, Milano, Malaga, Manchester, Mosca, Oradea, Parigi, Porto, Praga, Rotterdam, Stoccolma, Stoccarda e Vienna.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE