Cerca e trova immobili

GRIGIONIIl luna park indiano sarà vietato agli engadinesi

21.02.19 - 06:11
Gli organizzatori del mega-party di addio al celibato del rampollo Akash Ambani volevano aprirlo alla popolazione almeno per un pomeriggio, ma ci sono degli ostacoli amministrativi
Tio.ch/20minuti
Il luna park indiano sarà vietato agli engadinesi
Gli organizzatori del mega-party di addio al celibato del rampollo Akash Ambani volevano aprirlo alla popolazione almeno per un pomeriggio, ma ci sono degli ostacoli amministrativi

ST. MORITZ - Gli engadinesi non potranno godere delle attrazioni in fase di allestimento a St. Moritz in occasione della festa pre-matrimonio del rampollo indiano Akash Ambani con Shlokta Mehta. A partire da domenica, per tre giorni, l'Engadina sarà "invasa" dagli amici dello sposo, tra i quali si contano alcune stelle di prima grandezza del firmamento di Bollywood. Sono previsti circa 850 invitati.

Il portavoce degli sposi Christian Gartmann ha spiegato a 20 Minuten che gli organizzatori del mega-party avrebbero voluto che la popolazione condividesse il clima di festa almeno per un pomeriggio. L'idea è però fallita a causa di ostacoli amministrativi. «L'assicurazione è il problema» ha spiegato. Tutto bene in caso di festa privata, ma se l'evento fosse diventato aperto al pubblico ci sarebbero voluti vari permessi e autorizzazioni.

Tio.ch/20minuti

In cosa consiste la fiera che i residenti di St. Moritz e i turisti stanno venendo crescere sotto i propri occhi? Oltre a un padiglione, che ospiterà una pista di pattinaggio che sarà teatro di uno spettacolo in stile Holiday on Ice,  è previsto un vero e proprio luna park con tanto di giostra, scivolo, autoscontro e ruota panoramica. Non è finita qui: la festa prevede anche fuochi d'artificio, moltissime specialità gastronomiche e droni in volo nei cieli engadinesi. Gli hotel della cittadina hanno potenziato il personale per seguire al meglio l'ingente numero di ospiti: per l'occasione sono stati assunti circa 500 addetti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE