Cerca e trova immobili

ZURIGOJastina Doreen: «Io so cosa è successo davvero»

24.01.19 - 17:41
L'ex Miss Svizzera trova «estremamente imbarazzante» quanto accaduto
Jastina Doreen: «Io so cosa è successo davvero»
L'ex Miss Svizzera trova «estremamente imbarazzante» quanto accaduto

ZURIGO - A quanto pare persino per la stessa Jastina il dover deporre da reginetta è stata una sorpresa. Che, tra l'altro, ha appreso dai media, come ha riferito a Radio Energy. «È imbarazzante. Io so cosa è successo davvero», ha spiegato senza però entrare nei particolari.

Stipendio mensile di 74 franchi - La ragazza afferma di essere sempre stata consapevole dei suoi doveri nei confronti del suo datore di lavoro. Tuttavia gli organizzatori avrebbero voluto avere un totale controllo su di lei, imponendole persino l'orario in cui andare a letto.

Jastina conferma pure i tagli ai salari. Drastici: «Ho ricevuto uno stipendio di 74 franchi!». Ciò nonostante si dice delusa dall'epilogo di questa vicenda: «Sono triste che il mio anno debba finire così».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Kama 5 anni fa su tio
gioventú viziata di oggi...tutti diritti nessun dovere!

LAMIA 5 anni fa su tio
Perché non aprite il discorso anche sull'istituto Fogazzaro? Quanti medici di laggiù abbiamo negli ospedali ticinesi che hanno comperato i titoli di studio?

KilBill65 5 anni fa su tio
Ma mi chiedo cosa si e' candidata a fare per miss Svizzera....

pinkyglasses 5 anni fa su tio
ma infatti... XD

luganikos 5 anni fa su tio
Beata la nostra nazione, che ci svegliamo un venerdì con questi problemi!

limortaccituoi 5 anni fa su tio
Risposta a luganikos
eheh riteniamoci fortunati. E adesso bisognerà scegliere se fare il tifo per la reginetta vittima di un ingiustizia o per i partner commerciali. Credo che mi prenderò un paio di ore per decidere...

il saggiatore 5 anni fa su tio
Risposta a luganikos
Ben detto! Un'altro problema "capitale", un po' come quando siamo andati a votare sulle corna delle mucche (e lo dico senza esprimermi sul merito, con rispetto verso entrambi gli schieramenti). Siamo davvero un Paese fortunato, in cui a fare notizia sono - in fondo - bazzecole. A volte credo che dovremmo pensare fino a 10 (ai Paesi che ci stanno intorno), prima di lamentarci.

comp61 5 anni fa su tio
sei bella lo stesso, loro no.

Viperus 5 anni fa su tio
Mandali tutti a quel paese....

seo56 5 anni fa su tio
Siamo con te!
NOTIZIE PIÙ LETTE