VALLESE
17.12.18 - 14:540
Aggiornamento : 15:44

L'attrice di The Big Bang Theory paparazzata a Zermatt

Kaley Cuoco e Karl Cook, in luna di miele, hanno posato davanti al Cervino per uno sconosciuto. Che forse aveva interessi ben precisi

ZERMATT - È nello splendido paesaggio innevato di Zermatt che la star di "The Big Bang Theory", Kaley Cuoco (33 anni), e suo marito, il fantino Karl Cook (27), stanno trascorrendo la loro luna di miele.

Da giovedì la coppia è arrivata nel villaggio del Vallese e da allora ha soggiornato nel lussuoso Grand Hotel Zermatterhof, con una vista sul Cervino.

Praticamente ogni minuto, la 33enne tiene aggiornati oltre 4,3 milioni di follower su Instagram durante le vacanze invernali. Così ha fatto anche sabato pomeriggio, durante una gita al Gornergrat. Era in programma una corsa in slitta, ma c'è stato un piccolo inconveniente: la coppia si è dimenticata di prendere le slitte. «Siamo degli idioti», spiega la bella "Penny" nella storia postata sui social. Ovviamente i due hanno dovuto tornare a valle a piedi.

Sulla strada del ritorno Kaley e Karl sono però stati avvicinati da uno sconosciuto. Che ha chiesto ai due di posare per uno scatto. «Gli ho chiesto: "Perché vuoi fare una foto?"», spiega l'attrice su Instagram.

Lo sconosciuto le risponde di essere un fotografo e di trovare «semplicemente carino» avere loro due come soggetti. «Abbiamo pensato che fosse assolutamente carino da parte sua», aggiunge l'attrice.

L'uomo ha quindi scattato la foto e poi li ha seguiti sulla strada per il villaggio. «Penso che fosse un paparazzo», aggiunge Kaley sconvolta. «Probabilmente era l'unico paparazzo in tutta Zermatt... Noi siamo idioti e creduloni».

Finora, l'immagine della coppia non è stata pubblicata su Internet o sulle piattaforme di condivisione di foto. Quindi potrebbe essere che la Cuoco abbia già messo al lavoro la sua squadra di PR per bloccarne l'uscita.

Ingrandisci l'immagine
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Svizzera
FOTO E VIDEO
SVIZZERA / FRANCIA
1 ora

Un graffito sull'erba da 1'200 litri di vernice (bio) ai piedi della Torre Eiffel

Lo ha realizzato il friborghese Saype con un progetto dedicato ai migranti che è piaciuto molto: «A Parigi nessuno ha mai fatto niente del genere»

BASILEA CITTÀ
3 ore

Un aereo può schiantarsi a causa di forti turbolenze?

Sul volo Pristina-Basilea diversi passeggeri hanno temuto per la propria vita. Alcuni sono persino finiti in ospedale. Ma quanto sono pericolose davvero le turbolenze?

BASILEA
7 ore

«La cintura si è rotta e sono finito in ospedale»

Fra i 121 passeggeri del turbolento volo Pristina-Basilea c'era anche Idriz Brahimj, che ha sbattuto la testa contro il soffitto rimediando una commozione cerebrale

SVIZZERA
8 ore

C'è grande preoccupazione per le pensioni

Uno studio dell'Associazione svizzera d'Assicurazioni mostra che quasi tre quarti della popolazione svizzera è convinta che il livello delle pensioni scenderà

SVIZZERA
10 ore

Ritirato il recipiente di vetro del BÉABA Babycook Néo

A causa di un difetto di produzione, il recipiente può rompersi e rivelarsi pericoloso

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report