20 Minutes
GINEVRA
17.11.18 - 12:480

La polizia in Porsche per fare colpo sui giovani

L’automobile è stata prestata alle forze dell’ordine in occasione della fiera "la Cité des métiers", dove sarà esposta dal 20 al 25 novembre

GINEVRA - Normalmente circolano per strada a bordo di vetture di marca Seat, Toyota o Skoda. Di conseguenza, non poteva certo passare inosservata la Porsche 911 decorata con la livrea della Polizia cantonale ginevrina comparsa ieri sulle rive del Lemano.

Nessuna volontà però di emulare "Miami Vice". Le forze dell’ordine si sono fatte prestare il bolide tedesco in occasione della «Cité des Métiers», la fiera dedicata alla formazione professionale che avrà luogo al Palexpo dal 20 al 25 novembre.

L’obiettivo è chiaramente quello di «far parlare», come confermato dal portavoce della Polizia ginevrina. Il veicolo resterà esposto allo stand delle forze dell’ordine «per l’intera manifestazione». Nessuna possibilità quindi di vederlo in azione durante un intervento: «Se è stata vista per strada è stato solo in occasione del suo trasferimento al Palexpo».

Commenti
 
centauro 3 sett fa su tio
Ma che senso ha farsi pubblicità con una Porsche se vengono applicati limiti tartaruga......alla polizia basterebbe utilizzare un Apecar!!!
Tarok 3 sett fa su tio
la vedo bene alla sera presidiare la tratta bioggio pontetresa
Cash596 3 sett fa su tio
A Need For Speed piace questo elemento.
Numeri primi 3 sett fa su tio
Un ottima iniziativa pubblicitaria! Chissà se anche in Ticino riusciremo ad avere La Città dei mestieri e chissà che nell‘ambi dell‘innaugurazione ci sarà qualche cosa di eccezionale e fuori dell‘ordinario a sottolineare l‘evento!!!
Equalizer 3 sett fa su tio
A Ginevra poi, dove hanno si e no 2 Km di autostrada.
streciadalbüter 3 sett fa su tio
La polizia fa colpo arrestando i criminali.
lo spiaggiato 3 sett fa su tio
@streciadalbüter Ecco, questo è già più difficile... è molto più facile fare i controlli radar, dare multe per parcheggio e, in generale, scassare i cosiddetti ai cittadini che lavorano facendoli passare per criminali...
Tags
polizia
ordine
forze
forze ordine
occasione
porsche
TOP NEWS Svizzera
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report