Cerca e trova immobili

SAN GALLOHa incontrato l’anima gemella alla fiera: «Aiutatemi a ritrovarla»

23.10.18 - 17:33
Il 24enne ha conosciuto Selina all’Olma di San Gallo la scorsa settimana, ma i due si sono persi di vista. Ora lui lancia un appello alla ragazza dei suoi sogni
Ha incontrato l’anima gemella alla fiera: «Aiutatemi a ritrovarla»
Il 24enne ha conosciuto Selina all’Olma di San Gallo la scorsa settimana, ma i due si sono persi di vista. Ora lui lancia un appello alla ragazza dei suoi sogni

SAN GALLO - «Mi sono innamorato». È con questo presupposto che Tim, 24 anni, ha contattato 20 Minuten. Il ragazzo ha lanciato un appello per ritrovare la ragazza dei suoi sogni. «L’ho incontrata lo scorso giovedì alle 18.30 al Moststube presso l’Olma e abbiamo subito iniziato a parlare».

L’Olma è la Fiera svizzera dell’agricoltura e dell’alimentazione che ogni anno nel mese di ottobre attira a San Gallo quasi 400’000 visitatori. I due giovani si sono incontrati casualmente, ma l’intesa è scoccata subito. «Mi sono fermato nella tenda FM1 e improvvisamente non l’ho più vista. Ho bisogno di ritrovarla».

Tim è convinto che la ragazza - con cui ha parlato di «di Dio e della situazione mondiale» - abbia provato le sue stesse sensazioni ed è determinato a volerla trovare. «Tutto quello che so è che ha 19 anni, è alta 157 centimetri, ha capelli biondo-scuro e occhi verdi». La 19enne abita probabilmente dal distretto di Rheintal.

Per Nicolo Paganini, direttore di Olma, non si tratta di una situazione insolita: «Sono molte le persone che trovano l’amore alla fiera». E scherzosamente aggiunge: «È probabilmente la più grande agenzia di appuntamenti della Svizzera orientale». Paganini conferma che molto spesso ricevono richieste di poster o gadget di una particolare fiera da parte di coppie che vogliono utilizzarle quale addobbi nel giorno del loro matrimonio, per ricordare il loro primo incontro.

Selina è invitata a contattare la redazione di 20 Minuten se vuole incontrare di nuovo Tim.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE