Cerca e trova immobili
Passeggia in riva al lago e resta intrappolata nel fango

VAUDPasseggia in riva al lago e resta intrappolata nel fango

21.10.18 - 21:18
La donna ha trascorso oltre un'ora bloccata ed è stata "salvata" grazie all'intervento dei pompieri
lettore 20 minutes
Passeggia in riva al lago e resta intrappolata nel fango
La donna ha trascorso oltre un'ora bloccata ed è stata "salvata" grazie all'intervento dei pompieri

PUIDOUX - Non poteva che attirare l'attenzione dei passanti la scena avvenuta questo pomeriggio sulle rive del Lago di Bret, dove una giovane donna - che incautamente stava passeggiando su una porzione di terreno fangosa - è rimasta intrappolata, sprofondando fino all'altezza delle cosce.

«Credo l’abbia vissuta con filosofia», ha raccontato a 20 minutes uno dei testimoni. «Cantava, chiacchierava e passava il tempo con il suo smartphone. Di sicuro non si è fatta prendere dal panico». E questo nonostante abbia trascorso oltre un’ora bloccata nel fango. Un primo intervento della polizia cittadina, sul posto senza gli strumenti necessari, si è rivelato vano.

«C’era un sacco di gente che filmava e faceva fotografie, ma nessuno ha voluto avvicinarsi, per paura di restare bloccati a loro volta», ha proseguito il lettore. A prendere la situazione in mano ci hanno pensato i pompieri, che hanno soccorso la donna utilizzando una scala posata sulla sabbia, un’imbragatura attaccata ad una corda e due assi di legno. Una situazione che si è conclusa, fortunatamente, nel migliore dei modi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE