Cerca e trova immobili

TURGOVIAProstitute sempre nude e rumori dei clienti. Il quartiere: «Chiudete quel bordello, è indecente»

19.10.18 - 09:09
Ma le autorità rispondono: «I postriboli corrispondono a un bisogno sociale»
Keystone
Prostitute sempre nude e rumori dei clienti. Il quartiere: «Chiudete quel bordello, è indecente»
Ma le autorità rispondono: «I postriboli corrispondono a un bisogno sociale»

ARBON - C’è maretta in un quartiere di Arbon, nel cantone di Turgovia. E più precisamente nella zona dove si trova un noto bordello, dove gli affari andrebbero talmente bene, che ci sarebbe un via vai continuo di clienti. Un andazzo che non piace più agli abitanti del quartiere che hanno deciso di scrivere una lettera alle autorità comunali in cui chiedono di chiudere la casa di appuntamenti.

 Stando alle accuse degli abitanti  lo spettacolo che si vede ogni sera è “alquanto immorale”, soprattutto perchè ci sono anche bambini nella zona. Lo spettacolo scandaloso sarebbe quello offerto da prostitute che girano nude nelle stanze con le finestre aperte. «Dai nostri appartamenti si vede tutto, stanno nude alle finestre, e di sera è possibile pure vedere i clienti nudi nelle stanze. Inoltre si sente tutto, pure i momenti di piacere da parte degli uomini» denunciano gli abitanti della zona.

La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso è stata una recente orgia, dove più uomini si sono dati appuntamento in una delle stanze del bordello e hanno evidentemente superato i limiti di sopportazione del vicinato.

 Sorprende in un certo senso la risposta data dal Municipio e riportata dalla Thurgauer Zeitung: in sostanza le autorità municipali dicono che queste attività hanno diritto di esistere, e che «corrispondono in fondo a un bisogno sociale». Inoltre hanno evidenziato che lo spettacolo cosiddetto indecente  “ha una dimensione prettamente rionale» e che sono causate solo dalla negligenza delle signorine e rispettivi proprietari della casa di appuntamenti. Proprietari che dopo un incontro con le autorità comunali, hanno deciso di bacchettare le signorine, di invitarle alla moderazione e di ricoprire le finestre con delle pellicole per non lasciar vedere più nulla.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Maxy70 5 anni fa su tio
A giusto titolo la prostituzione é chiamata il mestiere più vecchio del mondo, tutti i tentativi probizionisti hanno solo provocato il passaggio nella illegalità e nell'ambito criminale. Deve essere regolamentata e ovviamente collocata in luogo adatto dove non crei disturbo.

robyk 5 anni fa su tio
Un municipio intelligente e non cattomoralista ha già dato le soluzioni da intraprendere.Solo in ticino la si dà sempre vinta ai bigotti.

Monello 5 anni fa su tio
...sono una valvola di sfogo per la società..necessari .poi ovviamente sarebbe da trovare una sistemazione consona alfine di non recare danno ai bambini ed ai bigotti !!

dan007 5 anni fa su tio
Indecente la prostituzione e una bassezza dell essere umano oggi non ce n’è più bisogno le donne sono più facili da sborsare i siti aiutano quelli che sono asociali ho che abitano in villaggi sperduti

negang 5 anni fa su tio
Io sono favorevole a questi locali. Chiaramente devono essere aperti in zone apposite, magari industriali dove di sera non ci sono abitazioni civili. Bambini e ragazzi devono stare lontani da questi posti cosi' come coloro ai quali non interessa o sono contrari. Fate quel che volete (nei limiti della legge ) ma in apposite aree. Questo dovrebbe essere un must sempre.
NOTIZIE PIÙ LETTE