Cerca e trova immobili

SVIZZERACredit Suisse dice addio agli Sports Awards

25.09.18 - 11:41
L'istituto bancario ha deciso di defilarsi dopo aver sponsorizzato l'evento per oltre 20 anni. La SSR è alla ricerca di un sostituto
Keystone
I premiati dell'edizione 2017.
I premiati dell'edizione 2017.
Credit Suisse dice addio agli Sports Awards
L'istituto bancario ha deciso di defilarsi dopo aver sponsorizzato l'evento per oltre 20 anni. La SSR è alla ricerca di un sostituto

ZURIGO - La cerimonia di premiazione degli Sports Awards si terrà il prossimo 9 dicembre e per l'ultima volta, dopo oltre vent'anni, saranno organizzati in collaborazione con lo sponsor principale Credit Suisse. L'istituto bancario ha infatti deciso di defilarsi, lasciando l'organizzazione in mano solo alla SSR.

La Società svizzera di radiotelevisione è ora alla ricerca di opzioni alternative per far proseguire la manifestazione anche nei prossimi anni, indica in una nota odierna la SSR, precisando che Credit Suisse ha interrotto il partenariato nel quadro della revisione periodica del suo portafoglio di sponsorizzazioni.

La cerimonia di premiazione, istituita 68 anni fa dall'Associazione dei giornalisti sportivi svizzeri, ha Credit Suisse come sponsor principale dal 1997: quattro anni più tardi l'evento è stato rinominato "Credit Suisse Sports Awards" e da quell'anno viene trasmesso in diretta nazionale nelle tre lingue.

La trasmissione, sottolinea la SSR, registra sempre buoni ascolti e l'obiettivo è di mantenerla poiché la sua risonanza «va ben al di là del mondo dello sport», rileva Roland Mägerle, responsabile dell'unità aziendale Sport della SSR e responsabile Sport anche in seno alla SRF.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE