Cerca e trova immobili

SVIZZERAPresentato il nuovo abbonamento "Svago"

05.04.18 - 09:37
L’offerta introdotta come progetto pilota consente ai titolari di metà-prezzo di viaggiare liberamente con treni, autobus e battelli come con l’AG per 20 o 30 giorni all’anno
Keystone
Presentato il nuovo abbonamento "Svago"
L’offerta introdotta come progetto pilota consente ai titolari di metà-prezzo di viaggiare liberamente con treni, autobus e battelli come con l’AG per 20 o 30 giorni all’anno

BERNA - Con il nuovo abbonamento Svago i clienti dei trasporti pubblici beneficiano della massima flessibilità. L’offerta introdotta come progetto pilota consente ai titolari di metà-prezzo di viaggiare liberamente con treni, autobus e battelli come con l’AG per 20 o 30 giorni all’anno.

Con l’abbonamento Svago i trasporti pubblici coniugano l'abbonamento generale con il metà-prezzo. L’abbonamento Svago è disponibile da subito ed è particolarmente adatto all’organizzazione del tempo libero. Include un set di 20 o 30 giorni di viaggio che, in combinazione con un metà-prezzo, possono essere scelti liberamente e utilizzati in modo flessibile e senza restrizioni nell’arco di un anno.

L’abbonamento Svago sullo SwissPass

L’abbonamento Svago viene caricato sullo SwissPass come il metà-prezzo. In questo modo il cliente dispone di una sola tessera per entrambi gli abbonamenti. I giorni di viaggio possono essere scelti liberamente e attivati prima della partenza nel conto cliente al sito Internet swisspass.ch. L’abbonamento Svago può essere acquistato in numerosi punti vendita serviti dei trasporti pubblici oppure ai siti www.ffs.ch e www.bls.ch. A tale scopo, è necessario essere in possesso di una tessera SwissPass. Quanto al metà-prezzo, se non lo si possiede già, è possibile acquistarlo insieme all’abbonamento Svago.

L’abbonamento Svago è disponibile nelle seguenti varianti:
20 giorni di viaggio in 2a classe: CHF 900.– (CHF 45.– al giorno)
20 giorni di viaggio in 1a classe: CHF 1520.– (CHF 76.– al giorno)
30 giorni di viaggio in 2a classe: CHF 1200.– (CHF 40.– al giorno)
30 giorni di viaggio in 1a classe: CHF 2040.– (CHF 68.– al giorno)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE