Cerca e trova immobili

GINEVRAIn piazza a sostegno dei richiedenti l'asilo

28.03.18 - 20:06
Un centinaio di persone ha protestato contro le nuove limitazioni poste ai richiedenti asilo respinti per riscuotere l'aiuto d'urgenza
Keystone
In piazza a sostegno dei richiedenti l'asilo
Un centinaio di persone ha protestato contro le nuove limitazioni poste ai richiedenti asilo respinti per riscuotere l'aiuto d'urgenza

GINEVRA - A Ginevra un centinaio di persone si è riunito oggi nel tardo pomeriggio per protestare contro le nuove limitazioni poste ai richiedenti asilo respinti per riscuotere l'aiuto d'urgenza. La manifestazione si è svolta sotto un ingente dispositivo di polizia.

Dal primo marzo, i richiedenti asilo respinti devono recarsi presso il Servizio di asilo e rimpatrio dell'aeroporto di Ginevra (SARA), prima di andare all'Ufficio cantonale della popolazione e della migrazione (OCPM). Questa tappa crea tensione a queste persone, hanno denunciato i manifestanti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GIGETTO 6 anni fa su tio
Ridicoli....vergogna!!

aquila bianca 6 anni fa su tio
Cento persone che non avevano altro da fare.... Ma siamo seri, cosa deve fare un richiedente d'asilo per riempire la giornata ??? Niet.... !! Vogliono che l'aiuto d'urgenza venga recapitato a mano nei centri di accoglienza..... ??? Un paio di pedate nel sedere e se vuoi gli aiuti; cammina e fai finta di "guadagnarteli".... ecchecavolo ... !!!

madras 6 anni fa su tio
Pora Svizzera come a ie dre a cunsciamala, basta butavia soldi inutilment cun finti asilant. Demig un quai frac in più ai nos vecc che al sares puse che giust.

F.Netri 6 anni fa su tio
aha aha aha aha aha !!!

seo56 6 anni fa su tio
Poveri noi!!!

Pippogoal 6 anni fa su tio
Ma c’è qualcuno della redazione che ogni tanto si degna di rileggere gli articoli che vengon pubblicati??? “un centinaio di persone ha protestare...”
NOTIZIE PIÙ LETTE