Cerca e trova immobili

BERNALa giustizia civile cerca una donna di 152 anni!

12.02.18 - 16:18
Nata il 18 luglio 1865 a Saint-Imier (BE), di domicilio ignoto, Pauline Emma Sunier è scomparsa senza lasciare tracce
Keystone
La giustizia civile cerca una donna di 152 anni!
Nata il 18 luglio 1865 a Saint-Imier (BE), di domicilio ignoto, Pauline Emma Sunier è scomparsa senza lasciare tracce

BERNA - Il Tribunale regionale del Giura bernese-Seeland ricerca una donna che oggi avrebbe 152 anni. Nata il 18 luglio 1865 a Saint-Imier (BE), di domicilio ignoto, Pauline Emma Sunier è scomparsa senza lasciare tracce. Dell'insolita vicenda riferisce oggi il Journal du Jura.

L'annuncio, firmato dalla presidente Agnès Schleppy, è stato pubblicato sul Foglio ufficiale del Giura bernese lo scorso 7 febbraio.

La ricerca è stata ordinata in virtù dell'articolo 550 capoverso 1 del Codice civile svizzero, che stipula: «Quando l'amministrazione d'ufficio dei beni di una persona sparita sia durata dieci anni, o questa persona abbia compiuto i cento anni, l'autorità competente promuove davanti al giudice la procedura per la dichiarazione di scomparsa».

In questo caso, è il secondo punto che giustifica la ricerca, ovvero che Pauline Emma Sunier è più che centenaria e di lei non si hanno più notizie. Chiunque potesse dare informazioni sulla donna è invitato a farlo il più rapidamente possibile, entro il 31 gennaio 2019, precisa il Foglio ufficiale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

gmogi 6 anni fa su tio
una aliena!

Monello 6 anni fa su tio
...forse in casa anziani !..avete gia guardato li ??

aquila bianca 6 anni fa su tio
Risposta a Monello
È più probabile nei cimiteri..... ;O) Non hanno parlato dei costi per le ricerche, comunque, dopo il 31 gennaio 2019 non si accettano news.... ;-xD Buona serata Monello ;-)))
NOTIZIE PIÙ LETTE