Cerca e trova immobili

APPENZELLO ESTERNOBimbo salta sul castello gonfiabile e finisce dentro il soffitto

09.02.18 - 07:00
L'incidente è avvenuto a fine gennaio in un parco giochi indoor di Herisau, il piccolo ha riportato una vistosa ferita alla testa
Fotolia
Bimbo salta sul castello gonfiabile e finisce dentro il soffitto
L'incidente è avvenuto a fine gennaio in un parco giochi indoor di Herisau, il piccolo ha riportato una vistosa ferita alla testa

HERISAU - Un incidente che avrebbe potuto avere conseguenze davvero drammatiche quello in cui è rimasto coinvolto un giovanissimo visitatore del parco giochi al coperto Appenzellerpark di Herisau.

Come riporta il Tagblatt, il piccolo L.* vi si era recato lo scorso 20 gennaio per uno spensierato sabato con i famigliari. Fra i suoi giochi preferiti i castelli gonfiabili sui quale ha passato una buona parte del pomeriggio. In seguito a un salto di quelli particolarmente grandi, e al rimbalzo, il bimbo ha centrato il soffitto, sfondandolo con la testa.

Al momento della ricaduta è stato anche colpito da uno dei pannelli che si erano smossi al momento dell'impatto. Risultato: una vistosa e profonda ferita sulla testa che ha cominciato a sanguinare copiosamente generando il caos fra bambini e genitori. «Mio marito si è tolto la maglietta e ha iniziato a tamponarla», ricorda la madre.

Ricoverato all'ospedale di San Gallo, L.* ha riportato solo ferite superficiali, è stato dimesso ma sulla testa ha ancora diversi punti di sutura. La famiglia ha denunciato per negligenza e lesioni il gestore dell'Appenzellerpark e la polizia ha aperto un'indagine. 

*nome noto alla redazione

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE