Cerca e trova immobili

BERNASvelata la nuova maglia della Nazionale

31.10.17 - 16:36
Poco alla volta emergono dettagli sulla nuova divisa che vestirà la squadra di Vladimir Petkovic
footyheadlines.com
Svelata la nuova maglia della Nazionale
Poco alla volta emergono dettagli sulla nuova divisa che vestirà la squadra di Vladimir Petkovic

NUOVA MAGLIA

Caricamento in corso ...
Questi sondaggi non hanno, ovviamente, un valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno quindi l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.

BERNA - Il sito www.footyheadlines.com, solito rivelare le nuove maglie delle squadre di calcio, nazionali e internazionali, ha postato una nuova foto: quella della nuova maglia della Nazionale svizzera 2018 realizzata dalla Puma.

Dopo aver svelato le maglie di Germania, Argentina, Portogallo, ecco insomma quale sarà l'aspetto della divisa rossocrociata.

Se le nuove collezioni Adidas hanno un sapore "vintage", rievocando divise storiche come quella del 1990 per la Germania, del 1988 per la Russia, del 1994 per la Spagna e del 1982 per l'Irlanda del Nord. Nike, resta sul solito stile, classico e uniforme.

Per la maglia Puma, realizzata della formazione di Vladimir Petkovic, si è cercato qualcosa con un significato. Il produttore ha voluto rendere omaggio alla topografia del territorio elvetico riproducendola sulle magliette. Le linee, che possono sembrare casuali, sono infatti una riproduzione dei profili della Svizzera, anche chiamati isotopi di altitudine. La maglietta dovrebbe essere accompagnata da pantaloncini bianchi e calze rosse.

Quello che è certo è che questa maglietta potrebbe essere unica nel suo genere. Sarà utilizzata anche sui campi russi durante i Mondiali dell’estate 2018? Questa è un'altra questione. Per saperlo sarà fondamentale, come prima cosa, battere l'Irlanda del Nord nella sfida di spareggio della prossima settimana.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

leopoldo 6 anni fa su tio
cominciamo ad andare hai mondiali

moma 6 anni fa su tio
Risposta a leopoldo
Un bel tapiro dallo staffello te l'...ho meriti.
NOTIZIE PIÙ LETTE