Cerca e trova immobili

FRIBURGOFunghi andati a male, Migros gli regala i cioccolatini scaduti

20.10.17 - 14:03
In una «sfortunata serie di circostanze» Stéphane si è ritrovato con due articoli oltre la data di scadenza in breve tempo
Keystone
Funghi andati a male, Migros gli regala i cioccolatini scaduti
In una «sfortunata serie di circostanze» Stéphane si è ritrovato con due articoli oltre la data di scadenza in breve tempo

FRIBURGO - Funghi gallinacci a metà prezzo. È così che è iniziata la vicenda di Stéphane. E si è conclusa con dei cioccolatini (scaduti) in regalo da Migros.

Ma andiamo con ordine. Stéphane è andato alla Migros venerdì scorso e ha acquistato i funghi a metà prezzo. «Appena arrivato a casa, ho controllato la data di scadenza, perché avevo appena letto un articolo sull'intossicazione da funghi». L'etichetta di riduzione del prezzo era incollata proprio sopra alla data, che si riferiva a tre giorni prima. «In effetti quelli sul fondo non avevano proprio l'aria di essere freschi, ha concluso Stéphane.

Contattata, la Migros gli ha risposto di recarsi in filiale per ottenere il rimborso. Anziché il denaro, gli è stata regalata la scatola di cioccolatini più grande presente in negozio. La sorpresa? Non appena arrivato a casa, Stéphane ha scoperto che i dolci erano scaduti da ben due settimane.

Sandra Leuenberger, portavoce della Migros di Neuchâtel-Friburgo, ha spiegato che si è trattato di «una sfortunata serie di circostanze» e ha assicurato che «controlli più accurati sono stati immediatamente attivati nella filiale».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE