Cerca e trova immobili

ZURIGO / REGNO UNITOAuto a noleggio rubata: «Stavano per spedire la mia Lamborghini in Africa»

03.08.17 - 13:50
La vettura è stata rintracciata casualmente da un investigatore. Scheiwiller: «Un vero miracolo»
Auto a noleggio rubata: «Stavano per spedire la mia Lamborghini in Africa»
La vettura è stata rintracciata casualmente da un investigatore. Scheiwiller: «Un vero miracolo»

SCHLIEREN - Sospiro di sollievo per la concessionaria di lusso Scheiwiller Automotive Luxury Car Rental. La Lamborghini Huracan Spyder che una donna, con documenti irlandesi, aveva affittato lo scorso luglio per poi sparire nel nulla è stata infatti ritrovata. Ne dà notizia il Blick.

Localizzata a Londra grazie al sistema GPS nei giorni successivi al furto, la vettura è stata infine rintracciata lo scorso 1. agosto da un detective britannico. L’automobile era finita nelle mani di una banda di africani che si stava preparando a spedirla in una località nella parte ovest del proprio continente d’origine.

«Un vero miracolo», come spiegato dal numero uno della compagnia Adriano Scheiwiller. L’auto infatti è stata scoperta per puro caso mentre si trovava all’interno di un container, già pronta per il trasporto. «È stato un autentico colpo di fortuna. L’investigatore che l’ha trovata non era stato ingaggiato da me ma da qualcuno a cui era stata rubata un’Audi. Audi che si trovava nello stesso container della mia».

Grazie al particolare risalto mediatico avuto dal furto della Lamborghini, il detective ha immediatamente riconosciuto la vettura. Una fortunata coincidenza. «Se fosse finita in Africa non l’avrei mai più ritrovata», ha dichiarato Scheiwiller che ora dovrà recarsi a Londra per riportarla in Svizzera: «Porterò con me le chiavi di riserva. E se sarà possibile riporterò subito la Lambo a casa».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Orso 6 anni fa su tio
si appunto......non era nel container?:) L'investigatore ci avrà fatto un giro. ahahahahaha

GI 6 anni fa su tio
Tutto bene ma, le foto da dove proverrebbero ??

ramis 6 anni fa su tio
Risposta a GI
Che domanda senza senso.. .sarà mica la sola Lamborghini in circolazione, non vedi che quella foto era già stata pubblicata quando era sparita!! Sveglia
NOTIZIE PIÙ LETTE