Cerca e trova immobili

BERNAIl sito delle FFS cambia volto

06.04.17 - 15:36
Da oggi pomeriggio la piattaforma web cambia completamente aspetto e si adatta automaticamente alle dimensioni del dispositivo
Il sito delle FFS cambia volto
Da oggi pomeriggio la piattaforma web cambia completamente aspetto e si adatta automaticamente alle dimensioni del dispositivo

BERNA - Restyling del sito web delle FFS. Da oggi pomeriggio la piattaforma web cambia completamente aspetto e si adatta automaticamente alle dimensioni dello schermo, dello smartphone e dei dispositivi più grandi.

«Accanto a una ricerca dell’orario ottimizzata - comunicano le FFS -, i clienti possono approfittare di allettanti offerte per il tempo libero e della riorganizzazione della sezione dedicata alle stazioni. Grazie all’interfaccia utente semplificata, i visitatori raggiungono la loro destinazione in modo ancora più rapido».

L’elemento chiave del sito web FFS.ch rimane l’orario online, che permette ai passeggeri di cercare collegamenti verso 68'000 fermate in tutta Europa. Si tratta di un servizio largamente utilizzato: l’orario online registra oltre 17 milioni di ricerche di collegamenti al mese. Nei prossimi mesi si prevede di integrare gli orari in tempo reale di AutoPostale Svizzera, Zürcher Verkehrsverbund (ZVV) e Verkehrsbetriebe Luzern (VBL). Così anche i ritardi di tram e autobus verranno visualizzati immediatamente nell’orario online.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE