Cerca e trova immobili

VAUDA letto con Robbie Williams sul palco!

21.07.15 - 13:01
Durante il suo spettacolo al Festival Paleo, il cantante inglese ha invitato una spettatrice ad unirsi a lui per uno show fuori dal comune
A letto con Robbie Williams sul palco!
Durante il suo spettacolo al Festival Paleo, il cantante inglese ha invitato una spettatrice ad unirsi a lui per uno show fuori dal comune

NYON - Céline ricorderà a lungo la sua serata al Paleo Festival di Nyon, ieri, 20 luglio 2015. Mentre assisteva allo spettacolo di Robbie Williams, la giovane è stata invitata a unirsi a lui per un siparietto sul palco, di fronte a più di 45.000 spettatori.

Il cantante inglese ha notato Céline in prima fila. "Mi ha detto che mi trovava molto carina e mi ha chiesto come mi chiamavo. Immediatamente ha improvvisato una canzone con il mio nome. E' stato divertente", racconta la 29enne di Morges a 20 minutes.

Pochi minuti dopo, l'artista l'ha fatta salire sul palco. "Mi ha tenuto la mano molto forte. Era veramente gentile", ricorda Céline.

Il duo improvvisato si è visto apparire sullo schermo alle sue spalle un lettone. Robbie ha messo un braccio intorno al collo di Céline, visibilmente a proprio agio al suo fianco. La star ha continuato a cantare "Candy", mentre sussurrava qualche parola all'orecchio della ragazza. "Mi ha detto: 'sei così bella baby. E' fantastico, sei uno spettacolo. Guarda tutte queste persone, ti amano!'".

Anche se non è propriamente una vera fan della ex membro dei Take That, Céline ammette di aver passato "il momento più divertente" della sua vita. "E 'stato davvero magico, da favola", ricorda. Inoltre, Robbie le ha dato sensazioni molto positive. "Aveva un fortissimo profumo, molto maschile, che è ancora nei miei capelli questa mattina!"

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE