Cerca e trova immobili

GRIGIONI250 interventi di polizia per un Natale "di fuoco"

27.12.09 - 15:38
40 incidenti, 10 patenti ritirate altrettanti ubriachi, litigi e furti con scasso: la polizia cantonale grigionese non ha avuto tregua
KEYSTONE SCHAFFHAUSER POLIZEI
250 interventi di polizia per un Natale "di fuoco"
40 incidenti, 10 patenti ritirate altrettanti ubriachi, litigi e furti con scasso: la polizia cantonale grigionese non ha avuto tregua

COIRA - Durante le giornate natalizie passate, la polizia cantonale dei Grigioni ha registrato 250 avvenimenti in cui è stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine.

Nell’ambito stradale sono stati annunciati ca. 40 incidenti della circolazione, di cui diversi con il coinvolgimento di selvaggina, impegnando cosi anche gl’organi di sorveglianza della stessa. Una decina di automobilisti sono stati colti alla guida sotto l’influsso di bevande alcoliche e hanno dovuto consegnare la licenza di condurre. Presso la centrale operativa sono entrate centinaia di chiamate, la maggior parte di queste per richiedere informazioni sullo stato delle strade. Tali informazioni possono essere consultate anche al seguente sito. www.strassen.gr.ch .

Nell‘ambito di polizia giudiziaria si è dovuto intervenire per furti semplici, furti con scasso e litigi, quest’ultimi con alcuni feriti. Danno inoltre all’occhio una trentina di casi di danneggiamento.
 

Fotografia d'archivio: KEYSTONE SCHAFFHAUSER POLIZEI

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE