Cerca e trova immobili

TENNISBouchard regina social: accantonata la racchetta?

08.04.19 - 23:10
La tennista canadese avrebbe deciso di prendersi una pausa a "tempo indeterminato"
Bouchard regina social: accantonata la racchetta?
La tennista canadese avrebbe deciso di prendersi una pausa a "tempo indeterminato"

MONTREAL (Canada) - Eugenie Bouchard, regina social con quasi 4 milioni di followers tra Twitter e Instagram, mette da parte - almeno temporaneamente - la racchetta. Secondo "Tennis Life", la 25enne canadese (che però si è affrettata a smentire), avrebbe infatti deciso di prendersi una pausa a tempo indeterminato per "ritrovare la salute".

Dopo un inizio di carriera sensazionale (nell'ormai lontano 2014 è stata anche numero 5 al mondo), la bella “Genie” aveva incontrato parecchie difficoltà sprofondando nel ranking Wta. In questo 2019 aveva dato incoraggianti segnali di ripresa che l'avevano vista risalire fino alla 76esima posizione. Le recenti (e premature) uscite di scena nei Masters 1000 di Indian Wells e Miami l'avrebbero però portata a questa decisione.

Dopo il "forfait" a Monterrey la Bouchard non giocherà nemmeno a Bogotà questa settimane e non risulta nelle entry list di tornei come Madrid e Roma.

Stando ai ben informati la 25enne vorrebbe passare un po' di tempo con la famiglia in Canada: la speranza degli appassionati è che questa pausa “a tempo indeterminato” duri però il meno possibile.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 4 anni fa su tio
ha pienamente ragione....basta tennis......giocando una pallina alla volta....

skorpio 4 anni fa su tio
e se magari, tra uno scatto e l'altro, trovassi il tempo di mangiare qualcosa....?
NOTIZIE PIÙ LETTE