Cerca e trova immobili

TENNISSi spoglia anche la Svitolina: ecco gli scatti bollenti

06.12.17 - 14:14
La 23enne ucraina, reduce dalla miglior stagione in carriera, ha posato con pochissimi veli per la rivista XXL
Si spoglia anche la Svitolina: ecco gli scatti bollenti
La 23enne ucraina, reduce dalla miglior stagione in carriera, ha posato con pochissimi veli per la rivista XXL

ODESSA (Ucraina) - Cinque titoli conquistati e il miglior ranking raggiunto in classifica WTA (terzo posto, a settembre): per Elina Svitolina il 2017 è stato un anno magico. È stato l'anno della consacrazione. Per sfruttare l'accresciuta notorietà, per monetizzare risultati e interesse, la 23enne ucraina ha così deciso di "esprimersi" anche fuori dal tennis. Si è impegnata per allargare il cerchio di quanti la seguono.

Come? Ha ceduto alla corte della rivista XXL e ha accettato di posare con pochissimi veli addosso. Gli scatti non passeranno alla storia come i più riusciti mai fatti. La bella Svitolina ha però di sicuro raggiunto il suo obiettivo: da oggi il suo nome non circola solo nei chiusi circoli di racchetta e pallina.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

beta 6 anni fa su tio
Svitolina si é ricordata del vecchio detto che mi sembra dicesse ; ... al tira püsee un pel da zia che tanti üroc che i gaa nan mia . Poi ci sono anche altre versioni . Ma la colpa, vedi casi recenti, é sempre di chi ha ..... toccato il pelo . Buona giornata .

RV50 6 anni fa su tio
Dopo si va dicendo che le donne vengono strumentalizzate come oggetti sessuali ? pur di farsi pubblicità tutto va bene dove siete femministe!!!! Tra qualche tempo andrà a dire che é stata molestata sessualmente dal fotografo .... ma fatemi il piacere

gabola 6 anni fa su tio
Svitolina è la cugina del WD 40?

centauro 6 anni fa su tio
Risposta a gabola
.....e dunque figlia dello Svitol!

GI 6 anni fa su tio
strana in questo caso nessuno insorge....
NOTIZIE PIÙ LETTE