Cerca e trova immobili

MADRIDDaniella Chavez: "Ho fatto sesso con Ronaldo mentre stava con Irina"

09.06.15 - 23:35
La prorompente cilena: "All'inizio era molto timido, mi adorava ma non voleva darlo a vedere"
Daniella Chavez: "Ho fatto sesso con Ronaldo mentre stava con Irina"
La prorompente cilena: "All'inizio era molto timido, mi adorava ma non voleva darlo a vedere"

MADRID (Spagna) - Che Cristiano Ronaldo non fosse uno "stinco di santo" si sapeva. La stessa sua ex, Irina Shayk aveva confessato di sentirsi continuamente tradita dal portoghese durante la loro relazione. Adesso cominciano a uscire le prime conferme come quella di Daniella Chavez che ha candidamente ammesso: "Ho fatto sesso con CR7".

La prorompente cilena ha infatti dichiarato alla rivista Reforma: "Ho incontrato Cristiano nel novembre del 2014 negli Usa. Avevamo già parlato via email e Skype; ho dovuto viaggiare per lavoro, e mi ha detto di andare da lui per un paio di giorni, sono stata da lui per qualche giorno".

Poi ecco rivelati alcuni particolari piccanti: "All'inizio era molto timido, mi adorava ma non voleva darlo a vedere, ma quando ho conquistato la sua fiducia è stato più virile, anche se ancora un po’ timoroso. Ho voluto realizzare un sogno e fare sesso con lui, ma stava ancora con Irina Shayk", ha concluso la bella Daniella Chavez.

E dire che proprio la notizia delle fantasia sessuali di Daniella Chavez con Cristiano Ronaldo erano state al centro di un piccante servizio mandato in onda dal programa ‘Desnudando La Noticia’ con tanto di spogliarello della bellissima conduttrice.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE