Cerca e trova immobili

FORMULA 1Bianchi contro la gru a 203km/h

06.10.14 - 11:42
Stanno emergendo i primi dati relativi all'incidente del pilota francese. La Marussia: "Chiediamo pazienza e comprensione"
Keystone
Bianchi contro la gru a 203km/h
Stanno emergendo i primi dati relativi all'incidente del pilota francese. La Marussia: "Chiediamo pazienza e comprensione"
SPORT: Risultati e classifiche

SUZUKA (Giappone) – La Marussia di Jules Bianchi si è schiantata contro la gru a circa 203 km/h. Questo dato, da solo dà l’idea di quanto violento e drammatico sia stato l’impatto della monoposto contro il mezzo di soccorso.

Oltre a queste prime indiscrezioni, del pilota francese si sa molto poco. Smentite le voci di un secondo intervento alla testa e, purtroppo, anche quelle speranzose che volevano il transalpino capace di respirare autonomamente, si deve attendere il bollettino medico per avere qualche certezza in più sulle condizioni del 25enne.

Intanto la Marussia ha emesso un comunicato ufficiale, chiedendo pazienza e comprensione a tutti. Ecco la “nota” della scuderia russa: “Dopo l’incidente che ha visto coinvolto Jules Bianchi nel corso del Gran Premio del Giappone di Formula 1 di ieri sul Circuito di Suzuka, il Marussia F1 Team desidera ringraziare tutti per il grande sostegno ed affetto dimostrati nei confronti di Jules e della squadra in questo momento difficile. Per quanto riguarda la comunicazione di informazioni riguardanti lo stato di salute Jules, rispetteremo e saremo guidati dai desideri della famiglia Bianchi. Pertanto, chiediamo pazienza e comprensione per quanto riguarda ulteriori aggiornamenti medici, che saranno comunicati in collaborazione con il Medical Center di Mie Generale a Yokkaichi, dove Jules è in cura, nel momento cui loro lo riterranno opportuno. I rappresentanti del Marussia F1 Team e della Scuderia Ferrari rimarranno in ospedale per sostenere Jules e la famiglia Bianchi”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE