Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALEMarquez se la gode, Rossi e Lorenzo no

09.08.14 - 11:05
Il centauro della Honda si è detto soddisfatto della prima giornata di prove libere a Indianapolis, un pò meno i due alfieri della Yamaha
Keystone
Marquez se la gode, Rossi e Lorenzo no
Il centauro della Honda si è detto soddisfatto della prima giornata di prove libere a Indianapolis, un pò meno i due alfieri della Yamaha
SPORT: Risultati e classifiche

INDIANAPOLIS (USA) – Le prime due sessioni di prove libere del Gran Premio di Indianapolis di MotoGP hanno confermato che per tutti sarà molto difficile fermare la striscia vincente di Marc Marquez che punta decisamente negli USA alla "decima" di fila da imbattuto. Miglior tempo per lo spagnolo nella seconda sessione che ha visto andare indietro le Yamaha, specie quella di Rossi, che pur avevano fatto bene  al mattino.

Marc Marquez: "Non è andata male. Sono felice perchè nel pomeriggio abbiamo potuto lavorare tanto. Il grip del tracciato continuava a cambiare ogni volta che si usciva, quindi abbiamo cambiato diversi set up. Speriamo di aver pista asciutta domani".

Valentino Rossi (primo e poi nono): "Penso che abbiamo fatto un ottimo lavoro. La prima sessione e' andata bene. Sono stato piuttosto veloce e anche nel pomeriggio abbiamo avuto un buon passo con le gomme dure. Poi con le soft ho fatto un errore e sono scivolato indietro”.

Jorge Lorenzo (terzo in assoluto): “Marquez a parte, ma dobbiamo cercare di avvicinarlo, siamo tutti molto vicini, quindi ci sarà da lottare”.

Andrea Iannone (secondo): “Non mi aspettavo di essere così veloce, ma tutto sta girando per il meglio e spero di continuare così".

Dani Pedrosa (quinto): “Siamo stati in grado di progredire molto nel pomeriggio e siamo riusciti a provare tutte le gomme. Abbiamo ancora bisogno di lavorare per trovare il giusto ritmo e per trovare il limite della pista che francamente non mi piace”. 

itm

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE