Cerca e trova immobili

FORMULA 1Barrichelllo sulla Sauber già in Brasile

01.10.13 - 10:16
Il pilota ex Ferrari brucia le tappe e nell'ultimo appuntamento stagionale potrebbe già guidare la monoposto elvetica
Keystone
Barrichelllo sulla Sauber già in Brasile
Il pilota ex Ferrari brucia le tappe e nell'ultimo appuntamento stagionale potrebbe già guidare la monoposto elvetica
SPORT: Risultati e classifiche

HINWIL - Prende sempre più piede l'eventualità, ora non remota, del ritorno in Formula 1 di Rubens Barrichello al volante di una Sauber. Anzi l'esordio, se così si può definire, della seconda vita di Rubinho in F1 potrebbe avvenire già in questa stagione, precisamente nella gara di casa dell'ex Ferrari, a Interlagos nel Gran Premio del Brasile.

Ovviamente si tratterebbe di un'operazione commerciale legata ai tanti sponsor che stanno spingendo per rivedere un idolo brasiliano al volante di una F1. Dalla Sauber non arrivano conferme in tal senso ma a rivelare questa possibilità è stato lo storico corrispondente del giornale O Estado de S.Paulo, Livio Oricchio che aveva confermato la precedente indiscrezione circa il ritorno di Barrichello nel 2014 al fianco di Sergei Sirotkin per bilanciare in Sauber la mancanza di esperienza del 18enne pilota russo all'esordio assoluto.

Oricchio va oltre parlando di uno scambio di sms con Rubens in cui Barrichello sull'eventualità di correre già a Interlagos: “Ha appena mandato un messaggio e dice che lo sa”. Nei giorni scorsi, dopo le prime notizie in tal senso, Ecclestone ha accolto favorevolmente la notizia del ritorno di Rubinho in F1. (ITM)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE