Cerca e trova immobili

FORMULA 1Debiti pagati, accordo Sauber-Ferrari chiuso

30.08.13 - 12:20
Dopo l'arrivo dei russi i motori del Cavallino spingeranno anche nel 2014 le monoposto della scuderia di Hinwil che a Maranello troverà anche nuovi piloti
Keystone
Debiti pagati, accordo Sauber-Ferrari chiuso
Dopo l'arrivo dei russi i motori del Cavallino spingeranno anche nel 2014 le monoposto della scuderia di Hinwil che a Maranello troverà anche nuovi piloti
SPORT: Risultati e classifiche

MONZA (Italia) - Durante la sosta era circolata in F1 la voce che la Ferrari potesse lasciare "a piadi" la Sauber per morosità. Ora invece, dopo l'accordo con la cordata russa, le parti si sono talmente ravvicinante che a Monza, con tutta probabilità, arriverà l'annuncio: i motori Ferrari spingeranno anche nel 2014 le monoposto della scuderia di Hinwil.

L'annuncio a Monza - Basta poco per cambiare le carte in tavola. In questo caso sono serviti un bel po' di soldi per ripianare i debiti della Sauber. Che ora ha un futuro, abbastanza roseo e ancora con la Ferrari nel vano motore. Nei giorni scorsi lo stesso team principal di Maranello, Stefano Domenicali si era detto ottimista: "Le cose stanno procedendo bene. Vogliamo continuare a lavorare con la Sauber e spero che presto potremo chiarire formalmente la situazione”. Si è invece sbilanciata Monisha Kaltenborn: “Le trattative stanno procedendo molto bene e speriamo che arrivino presto a una conclusione. Annuncio a Monza? Perchè no?".

Bianchi con Sirotkin? - La Ferrari il prossimo anno fornirà di certo la Marussia. Proprio in quest'ottica non è escluso che da Maranello arrivi il benestare per la promozione di Jules Bianchi nel team svizzero. Il francesino fa parte del progetto Drivers Academy Ferrari ed è seguito da Nicolas Todt, lo stesso manager dell'attuale ferrarista Massa. Già certo di un posto in Sauber il giovanissimo Sergey Sirotkin "imposto" nella "trade" con le aziende russe. (ITM)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE