Cerca e trova immobili

FORMULA 1La Ferrari non piace a tutti: «L'affidabilità sembra quella dei vecchi tempi»

25.06.22 - 07:00
Secondo Bernie Ecclestone non si può scommettere sulla Rossa: «Così il compito di Verstappen diventa più facile».
keystone-sda.ch (JIM WATSON / POOL)
La Ferrari non piace a tutti: «L'affidabilità sembra quella dei vecchi tempi»
Secondo Bernie Ecclestone non si può scommettere sulla Rossa: «Così il compito di Verstappen diventa più facile».
Il 91enne: «I disagi minano la sicurezza dei piloti...».
SPORT: Risultati e classifiche

MARANELLO - L'ex patron della Formula 1 - Bernie Ecclestone - ha voluto fare le sue previsioni per quanto concerne il recente campionato di Formula 1.

L'ultimo suo dibattito ha riguardato la Ferrari di Chares Leclerc e - stando alla sua opinone - sarebbe sbagliato scommettere sulla sua vittoria finale. «Alla Ferrari», sono state le sue parole riportate da "Automoto". «La scuderia ha ricominciato a commettere errori e l’affidabilità sembra quella dei vecchi tempi. Questo mina la sicurezza dei piloti e così il compito di Max Verstappen diventa più facile(...)».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

F/A-19 1 anno fa su tio
A proposito di atteggiamenti razzisti nei confronti del tatuato, in un’altro articolo di Tio Leclerc condanna questi modi di dire dicendo in sostanza che bisogna accogliere il diverso ed includerlo. Deduco che Leclerc non è meglio di Piquet in quanto da del diverso al pluricampione tatuato con l’invito ad includerlo, ed io mi chiedo, includerlo nel nostro mondo di persone normali? L’ipocrisia che gira tra la gente mascherata da “ io sono più bravo di te” mi fa capire che qui non si salva nessuno.

seo56 1 anno fa su tio
Si é accorto anche Bernie Ecclestone che la rossa é si una stella ma cadente!!! 😂😂

F/A-19 1 anno fa su tio
Risposta a seo56
Ahahahahahah, stella cadente.....ahahahahaha, adesso fai anche il poeta? Ahahahahahahahahahahahah, ma guarda un po’ il seo, il tifoso del negretto tatuato e del bidone aspiratutto, ahahahahahahahahah, ciao neh👋

Andy 82 1 anno fa su tio
Risposta a seo56
cadente é dire poco hahaha 😹

Bibo 1 anno fa su tio
Risposta a F/A-19
Proprio un estimatore di Hamilton sei, chiamarlo continuamente negretto, tatuato, Luigino ecc... denota sempre di più il tuo essere...e non dirmi che era una battuta ecc...

seo56 1 anno fa su tio
Risposta a F/A-19
Ecco il tuo becero razzismo … lo sai che “negretto” oltre che essere dispregiativo é da denuncia penale?? Redazione se ci siete battete un colpo!!!!

F/A-19 1 anno fa su tio
Risposta a seo56
Uella, non sai piu cosa dire per difendere il tuo tatuato? Ahahahahaha, eh già, ed il bidone aspiratutto riuscirà a vincere almeno una gara quest’anno? Forse ci riesce ma è più facile che sul podio ci vada il pivello. Dunque forza pivello, il treccine corte proprio quest’anno non ce a fa!

Aka05 1 anno fa su tio
Beh ha ragione, anche se non ci voleva l’intervista a Ecclestone per capirlo, quel che mi rallegra, ( e non poco) é che qualcuno sta pure peggio….

Evry 1 anno fa su tio
Si deve licenziare immediatamente il tecnico rsponsabile dello Staff pechè non sa gestire quello che deve!
NOTIZIE PIÙ LETTE