Cerca e trova immobili

FORMULA 1«La mancanza di coerenza è stata presente tutto l’anno»

07.01.22 - 23:59
Il team principal della Mercedes Toto Wolff è tornato a parlare del pazzesco finale di stagione.
Imago
«La mancanza di coerenza è stata presente tutto l’anno»
Il team principal della Mercedes Toto Wolff è tornato a parlare del pazzesco finale di stagione.
Intanto continua il silenzio di Lewis Hamilton.
SPORT: Risultati e classifiche

BRACKLEY - Il finale di stagione della Formula 1 continua a far discutere. Le polemiche sono all'ordine del giorno, almeno in casa Mercedes dove c'è ancora parecchia rabbia per l'epilogo del Mondiale che ha incoronato Max Verstappen campione del mondo. Nel "box" di Lewis Hamilton si fa fatica ad accettare un verdetto che - secondo le Frecce d'Argento - sarebbe stato influenzato da decisioni che a loro dire non avrebbero seguito il regolamento. 

«I miei valori semplicemente non sono compatibili con le decisioni che sono state prese - le parole espresse dal team principal Toto Wolff - Non si tratta solo di sostituire il direttore di gara. L’intero sistema deve essere migliorato. C’erano molte incongruenze nell’applicazione delle regole. La mancanza di coerenza è stata presente durante tutto l’anno. Ma quest’ultima decisione ha avuto l’impatto maggiore. E dal punto di vista sportivo è stato catastrofico perché ha deciso il Mondiale».

 


Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

occhiodiairolo 2 anni fa su tio
Pienamente d'accordo.

F/A-19 2 anni fa su tio
Ancora a frignare questo qua! È che dire del Luigino che per l’affronto subito non si fa più vedere in giro, si comporta da sportivo? Quante volte Ferrari ha perso il titolo per un soffio? Lauda col titolo in tasca ma il titolo a Hunt, Clay Regazzoni, Barrichello o Massa, non mi ricordo bene....., lo scandalo della bianca f1 di Button, ma anche Senna e Prost che perlomeno con le loro scorrettezze hanno pareggiato i conti. Max Verstappen ha capacità e carattere da vendere, è un vero erede di Lewis che ricordiamolo, ha sempre vinto facile.
NOTIZIE PIÙ LETTE