Cerca e trova immobili

FORMULA 1Verstappen “salva” Masi: «Ingiusto odiarlo»

27.12.21 - 21:30
Verstappen e gli steward: «Non è che non mi piacciano come persone…»
Keystone
Verstappen “salva” Masi: «Ingiusto odiarlo»
Verstappen e gli steward: «Non è che non mi piacciano come persone…»
Il nuovo campione del mondo è stato favorito? Ha provato a smontare le accuse.
SPORT: Risultati e classifiche

AMSTERDAM - Quelli che, nell’ultimo Gran Premio dell’anno, sono sembrati dei favori, non sono stati “premeditati”. Non sono stati figli di un rapporto preferenziale. Non hanno avuto come base e spiegazione la simpatia. Ad Abu Dhabi Max Verstappen ha vinto nonostante (e non grazie) la direzione della gara. Questo, almeno, ha provato a spiegare in una delle tante interviste concesse nella sua lunga sfilata post trionfo.

«Gli steward? Con loro ho un rapporto schietto, non è vero che non mi stanno simpatici ma, semplicemente, a volte non sono d’accordo con le decisioni che prendono - ha raccontato il giovane campione - Probabilmente non cambierò mai il mio stile di guida, quindi dovrò far capire loro che sono energico ma corretto. Per quel che riguarda Michael (Masi, ndr)... svolge un lavoro molto difficile. È una brava persona e fa del suo meglio: è ingiusto odiarlo o criticarlo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

SteveAMG 2 anni fa su tio
Livelli altissimi di giornalismo

DonPedro 2 anni fa su tio
hanno sempre usato dei parametri variabili, hanno sempre interpretato i regolamenti invece di applicarli anche tanto a favore Mecedes quindi... forse siamo usciti da un decennio di noia mortale...

F/A-19 2 anni fa su tio
Risposta a DonPedro
Hanno favorito il rientro di Mercedes in F1 e di conseguenza i piloti che la guidano ed ora cercano di dare una svolta, intanto è cambiato il campione, più in là si rivedranno le varie Rosse, McLaren e compagnia bella. Tutto questo a favore dello spettacolo che è poi quello che cercano tutti, a parte i tifosi di Hamilton che pur di vederlo primeggiare se ne fregano della noia mortale che produce.

Princi 2 anni fa su tio
bela fadiga o tà regala ol mondiall !!! prossimo anno vedremo

Blobloblo 2 anni fa su tio
Risposta a Princi
395 punti regalati??? Mah?
NOTIZIE PIÙ LETTE