Cerca e trova immobili

FORMULA 1«Ho commesso un terribile errore»

05.12.21 - 08:00
Max Verstappen è deluso in seguito al piccolo incidente che gli è costato la pole-position.
keystone-sda.ch (GIUSEPPE CACACE / POOL)
«Ho commesso un terribile errore»
Max Verstappen è deluso in seguito al piccolo incidente che gli è costato la pole-position.
Sarà Lewis Hamilton a partire davanti a tutti nel GP d'Arabia Saudita.
SPORT: Risultati e classifiche

JEDDAH - Max Verstappen conduce la classifica generale di Formula 1 con 351,5 punti, otto lunghezze di vantaggio su Lewis Hamilton (343,5) nella classifica generale.

Nel GP odierno però - penultimo appuntamento stagionale, che avrà luogo in Arabia Saudita - il pilota olandese partirà dalla terza posizione, a causa di un errore all'ultima curva nell'ultimo giro delle prove ufficiali, mentre stava per registrare il miglior tempo. Davanti a tutti partirà invece Lewis Hamilton... «Ho commesso un terribile errore», sono state le parole di Verstappen riportate da "Motorsport". «Stavo disputando delle buone qualifiche, anche se su questo tracciato è difficile portare le gomme in temperatura. Non so cosa sia successo, stavo cercando di concludere il giro, ma ho toccato il muro con il posteriore e mi sono fermato. Il terzo posto è deludente, ma la monoposto è veloce. Abbiamo dimostrato di avere il passo giusto e si è visto anche nell'ultimo tentativo, vedremo cosa riusciremo a fare in gara. Non so se dovremo sostituire il cambio(...)».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

DonPedro 2 anni fa su tio
ultimi sette anni F1 una NOIA mortale!! adesso c'è interesse! merito a Max e alla RB!!! forza Max!!!! abbasso i teutonici pigliatutto

F/A-19 2 anni fa su tio
Risposta a DonPedro
Anche perché Mercedes è entrata in F1 con un vantaggio che non ha mai perso, l’anno prossimo si tira una riga e si riparte tutti un po’ più alla pari. Forza Max!

Evry 2 anni fa su tio
Quello che merita un scassatore arropgante, auguri a tutti gli altri

franco1956 2 anni fa su tio
Risposta a Evry
sará arrogante,ma anche il Luigino non scherza in fatto di arroganza

Evry 2 anni fa su tio
Risposta a franco1956
ma lui è un antisportivo senza scrupoli e mette in pericolo la vita degli altri pur....

Esse 2 anni fa su tio
Un talento fuori dalla norma ma troppo aggressivo, gli va sicuro dato il merito di essere riuscito a fare 26 curve su 27 tra i muri ad un ritmo fuori dalle righe; guidando in quella maniera metà dei piloti in griglia non sarebbe arrivato nemmeno alla quinta senza schiantarsi.
NOTIZIE PIÙ LETTE