
INTERLAGOS - Il 19esimo appuntamento stagionale di Formula 1, che ha avuto luogo sul circuito brasiliano di Interlagos, è stato vinto da Lewis Hamilton.
Il campione britannico, partito decimo, ha preceduto al traguardo la Red Bull di Max Verstappen e il compagno di squadra Valtteri Bottas. Per il pilota della Mercedes si tratta della quinta affermazione in questo campionato.
Ai piedi del podio si è invece piazzato il messicano Sergio Perez - autore del giro più veloce - davanti alle Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz.
Dal canto loro le Alfa Romeo di Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi hanno colto rispettivamente il 12esimo e il 14esimo tempo.
A tre gare dal termine Verstappen guida la classifica generale con 332,5 punti, 14 lunghezze di vantaggio su Hamilton (318,5).
Il 19esimo appuntamento stagionale di Formula 1, che ha avuto luogo sul circuito brasiliano di Interlagos, è stato vinto da Lewis Hamilton.
Beh, con la Mercedes di Hamilton arrivo anch'io come minimo davanti alle Hass dandogli alla partenza 10 secondi di vantaggio! Bravo Hamilton ma 90% motore e telaio Mercedes.