Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALE«Omaggio in pista? Va bene tutto, possono fare quello che vogliono» 

14.11.21 - 08:00
Oggi a Valencia calerà il sipario sulla carriera dell'italiano, capace di vincere ben nove titoli Mondiali
keystone-sda.ch (Kai Foersterling)
«Omaggio in pista? Va bene tutto, possono fare quello che vogliono» 
Oggi a Valencia calerà il sipario sulla carriera dell'italiano, capace di vincere ben nove titoli Mondiali
SPORT: Risultati e classifiche

VALENCIA - È il giorno, il giorno dell'addio, il giorno dell'ultima gara di Valentino Rossi, un giorno tristissimo per gli innumerevoli tifosi sparsi in tutto il mondo. Un'icona del motomondiale, e dello sport in generale, sta per andare in pensione e sta per congedarsi per sempre dalle corse. O forse no? 

In attesa di capire cosa farà a partire da... domani, il pilota italiano capace di conquistare nove titoli mondiali è concentrato sull'ultima recita, dove vuole fare bella figura. A Valencia la speranza del 42enne è quella di centrare il 200esimo podio nella classe regina. Ce la farà? «È un momento emozionante, ci tengo a fare bene - le parole del Dottore - Non so cosa aspettarmi dagli altri piloti: sicuramente sarà bellissimo tornare ai box con tutte le persone che mi aspetteranno, i miei ragazzi dell'Academy compresi. Omaggio in pista? Va bene tutto, possono fare quello che vogliono». 

Sul decimo posto in qualifica: «Grande feeling con la moto, siamo riusciti a ottenere un gran risultato. Lo ripeto, ci tengo a fare bene anche perché il momento è particolarmente emozionante».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Cane93 2 anni fa su tio
Forza dottore siamo tutti con te!
NOTIZIE PIÙ LETTE