Cerca e trova immobili

FORMULA 1«Sta lottando costantemente, con tutta la forza che ha in corpo»

09.11.21 - 08:00
Jean Todt è tornato a parlare del sette volte campione del mondo di F1
Imago, archivio
«Sta lottando costantemente, con tutta la forza che ha in corpo»
Jean Todt è tornato a parlare del sette volte campione del mondo di F1
SPORT: Risultati e classifiche

PARIGI - Jean Todt non si è mai scomposto e la parola d'ordine, quando viene interpellato su Michael Schumacher, è sempre stata cautela. Oltre alla stretta cerchia familiare, il 75enne è uno dei pochi che sa realmente come sta l'ex pilota della Ferrari. Nonostante ciò la sua bocca è sempre rimasta cucita. 

«Capisco perfettamente il comportamento della famiglia e dei suoi amici più intimi, lo vogliono proteggere e la gente deve capirlo e accettarlo - le sue parole al Daily Mail - Michael va lasciato in pace dopo quello che gli è successo. Sta lottando costantemente, con tutta la forza che ha in corpo per tentare di reagire».

L'ex team principal della Ferrari è comunque felice che il cognome Schumacher sia ancora molto legato alla F1: «Sono davvero contento per Mick, il suo arrivo in F1 è stato un traguardo importante. Sta svolgendo un ottimo lavoro, anche se spero che presto avrà a disposizione una vettura più competitiva (ora è con la Haas, ndr). Sono altresì felice del fatto che anche l'altra figlia di Michael, Gina Maria, abbia trovato la sua passione nell'equitazione».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

seo56 2 anni fa su tio
🤐🤐
NOTIZIE PIÙ LETTE