Cerca e trova immobili

MOTOGPRossi attacca Marquez con le... Iene: «Nel 2015 mi ha fatto perdere il Mondiale»

26.10.21 - 19:45
Il Dottore si è espresso anche a proposito dell'ultima gara disputata a Misano: «È stato un weekend molto emozionante».
keystone-sda.ch (DORNA PRESS OFFICE/DIEGO SPERANI)
Rossi attacca Marquez con le... Iene: «Nel 2015 mi ha fatto perdere il Mondiale»
Il Dottore si è espresso anche a proposito dell'ultima gara disputata a Misano: «È stato un weekend molto emozionante».
Nella sua lunga carriera il campione italiano ha vinto la bellezza di nove mondiali nel motomondiale, sei in MotoGP.
SPORT: Risultati e classifiche

Ospite a "Le Iene" - trasmissione che andrà in onda martedì in prima serata su Italia 1 - Valentino Rossi si è espresso su vari temi, parlando anche del 2015. «Di quell’anno ci sono dei ricordi molti brutti perché c’è stata una grande lotta tra me e Lorenzo, ma abbiamo avuto dei problemi con Marquez che mi ha fatto perdere», si può leggere sulle colonne di "Sportal". «Non si era mai visto un campione correre per far perdere un altro e non per vincere lui. Ovviamente mi dispiace non aver vinto dieci mondiali perché a Valencia ho sbagliato e sono finito sull'asfalto, ma questo ha fatto più male. È un grande rammarico perché non me l’aspettavo e da lì non è stato più lo stesso».

La scorsa domenica il Dottore ha gareggiato per l'ultima volta sul circuito di Misano... «È stato un weekend molto emozionante, con una grande atmosfera ed era pieno di tifosi. Sono comunque contento perché sono stato in grado di fare una bella gara. Partivo dal fondo della griglia e son arrivato al traguardo in decima posizione. Sono riuscito ad andare piuttosto forte, ho fatto dei sorpassi, mi sono divertito, quindi è stato il miglior modo per salutare tutti i tifosi. E dopo la bandiera a scacchi mi sono fermato sotto la tribuna, ho tirato il casco, è stato bello...».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Bibo 2 anni fa su tio
Come ha detto bene pure lui, non è stato Marques a farglielo perdere ma lui stesso andando male in qualche GP. Comunque un grande ma per me avrebbe dovuto smettere un po' prima.

seo56 2 anni fa su tio
Con questa foto……

Princi 2 anni fa su tio
grande Vale sei sempre n 1
NOTIZIE PIÙ LETTE