Cerca e trova immobili

FORMULA 1A Sochi Bottas partirà 17esimo

26.09.21 - 12:11
Le Frecce d'Argento hanno deciso di cambiare alcune componenti del motore del finlandese: una mossa tattica
keystone-sda.ch (Yuri Kochetkov)
A Sochi Bottas partirà 17esimo
Le Frecce d'Argento hanno deciso di cambiare alcune componenti del motore del finlandese: una mossa tattica
SPORT: Risultati e classifiche

SOCHI - La lotta per il Mondiale è accesissima e rischia di decidersi per pochissimi punti. Ecco perché ogni mossa rischia di rivelarsi decisiva. 

È quello che deve aver pensato la Mercedes la quale, a poche ore dal via del GP di Sochi, ha deciso di sostituire alcune componenti del motore di Valtteri Bottas (compagno di scuderia di Hamilton), relegandolo in nona fila al fianco di Max Verstappen. 

La tattica è chiara: il finlandese avrà il compito di rendere ancor più complicata la già difficilissima missione-rimonta dell'olandese, così da favorire la classifica di Lewis Hamilton (ora secondo a -5 dal rivale).

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

F/A-19 2 anni fa su tio
Si, mossa tattica per disturbare Verstappen che però se lo è mangiato a colazione, Leclerc pure. Max, ha fatto vedere a tutti come si fa a lottare, un vero fenomeno. Cominciano a lasciare il segno anche le due Rosse, ciò mi fa estremamente piacere.

Aka05 2 anni fa su tio
I punti a questo punto della stagione valgono oro, quindi ogni strategia (o furbata) è buona…certo, l’avesse fatto la Ferrari, immagino i commenti 😏
NOTIZIE PIÙ LETTE