Cerca e trova immobili

FORMULA 1Verstappen vince e allunga (ulteriormente) su Hamilton

27.06.21 - 16:34
Il pilota olandese ha preceduto al traguardo la Mercedes del britannico e quella di Valtteri Bottas.
keystone-sda.ch (Darko Vojinovic)
Verstappen vince e allunga (ulteriormente) su Hamilton
Il pilota olandese ha preceduto al traguardo la Mercedes del britannico e quella di Valtteri Bottas.
SPORT: Risultati e classifiche

SPIELBERG - L'ottavo GP di Formula 1, sul circuito austriaco di Spielberg (GP di Stiria), è stato vinto da Max Verstappen. Il pilota olandese - al quarto successo stagionale, il secondo consecutivo - si è imposto davanti al britannico Lewis Hamilton e al finlandese Valtteri Bottas.

Ai piedi del podio si è piazzato il messicano Perez, seguìto dal britannico Norris e dallo spagnolo Sainz. Dal canto loro le Alfa Romeo di  Antonio Giovinazzi e Kimi Räikkönen hanno soltanto colto rispettivamente l'11esimo e il 15esimo tempo.

Verstappen guida sempre la classifica generale con 156 punti, 18 lunghezze in più di Hamilton - autore del giro più veloce (138) - e 60 in più di Perez, che insegue in terza posizione (96).
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

seo56 2 anni fa su tio
Complimenti alla Red Bull e a Verstappen!!

Swissabroad 2 anni fa su tio
Risposta a seo56
Le racconti (e le scrivi) che sembrano vere...🤣

F/A-19 2 anni fa su tio
Risposta a seo56
Se tu fossi coerente dovresti fare i complimenti anche a Leclerc che con la sua Ferrari da ultimo ha recuperato fino alla settima posizione, idem per Sainz. Inoltre dovresti criticare la gara di Vettel che pur guidando una Mercedes ma di colore verde, come al solito non ha combinato un tubo e si è fatto sverniciare dalle Rosse, onestamente e sportivamente queste cose vanno dette non ti pare? Comunque un’abbraccio per la simpatia, come te non c’è nessuno😅

seo56 2 anni fa su tio
Risposta a Swissabroad
Perché mai? Non ha vinto la Ferrari o un ferrarista.

Swissabroad 2 anni fa su tio
Ahiahiahiahi senza il Boeing sotto il didietro anche il tatuato è un pilota comune...

F/A-19 2 anni fa su tio
La Red Bull prende il largo, oramai non c’è Mercedes che tenga, Verstappen poi è diventato implacabile, sarà il nuovo campione del mondo.Bene le Ferrari che stanno facendo passi da gigante, tanti sorpassi per Leclerc che si è lasciato dietro quelle auto che solo poco tempo fa gli passavano davanti, peccato che con le regole attuali la Rossa non ha potuto modificare il telaio nell’anteriore, muso, cerchioni ed aerodinamica nella parte centrale altrimenti sarebbe già con i primi. Vedremo poi l’anno prossimo il nuovo motore con le ultime specifiche di cui si parla già bene.interessante vedere le Mercedes verdi faticare nelle retrovie con un Vettel che è stato sverniciato da entrambe le Ferrari, chissà cosa avrà pensato in quei momenti? Forse che se si fosse impegnato di più ai tempi della Rossa, quando era in testa al mondiale, magari poteva regalarsi un titolo in più ma così non è stato, oramai è cotto e pronto alla pensione.

Swissabroad 2 anni fa su tio
Ahiahiahiahi senza il Boeing sotto il didietro anche il tatuato è un pilota comune.

seo56 2 anni fa su tio
Grande Verstappen e un plauso alla Red Bull👏🏻👏🏻. Cara Mercedes datti una mossa o farai la fine della Ferrari 😏😏😏
NOTIZIE PIÙ LETTE