Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALEPole position a suon di record per Viñales

26.06.21 - 15:21
Ad Assen lo spagnolo ha preceduto Quartararo e Bagnaia
keystone-sda.ch (VINCENT JANNINK)
Pole position a suon di record per Viñales
Ad Assen lo spagnolo ha preceduto Quartararo e Bagnaia
Dodicesimo Rossi, Marquez fuori (e scatterà 20esimo).
SPORT: Risultati e classifiche

ASSEN - Al termine di qualifiche emozionanti, scandite da record della pista, Maverick Viñales ha conquistato la pole per il GP d’Olanda. Ad Assen lo spagnolo ha fermato il cronometro a 1’31”814, beffando di 0”07 il compagno di squadra Fabio Quartararo. Terzo posto sulla griglia di partenza per Francesco Bagnaia, staccato però di 0”3 dal leader. Più indietro Nakagami, Zarco, Oliveira e Rins. Dodicesimo tempo per Vale Rossi; “asfalto” invece per Marc Marquez che, nuovamente caduto, avrà la possibilità di cominciare la gara dalla 20esima piazza.

Preso atto dell’assenza di Pedro Acosta, non idoneo a battagliare in pista dopo il guaio delle FP3, con caduta e colpo subito dalla moto di Riccardo Rossi, in Moto3 ha sorriso Jeremy Alcoba. Il 19enne scatterà davanti a tutti; preceduti gli italiani Romano Fenati e Dennis Foggia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tio1949 2 anni fa su tio
...e si speriamo anche che gli altri facciano peggio di lui ,così il pluricampionedellagente,può prendere punti per la classifica mondiale,perché quest'anno è molto combattuta!! Gira come i primi,è già stato detto?? E che nonostante fosse dietro li vede i primi,è stato detto? Io mi divertirò anche con poco ne,ma la realtà è, che io mi diverto invece voi rosicate,e date le più disparate risposte,per difenderlo,ma la realtà è un'altra, e anche voi la sapete!! Solo che non vi va,di essere stati presi per i fondelli,perciò per voi è più facile,voler cambiare le idee alla gente,non sapendo che non siamo tutti uguali!!! Poveri illusi,continuate a riguardarvi le super mega gare del gampionedellagente,messe a disposizione dall'istituto Luce,visto che ormai sono pezzi della storia,anzi preistoria! 😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂

Tio1949 2 anni fa su tio
1° giro Gerloff 21° il gampionedellagente 22° 😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣🤣😂

Nonna Sintetica 2 anni fa su tio
Interessante il colpo di coda di Maverick, speriamo che a "Fabietto" non si riapra più la tuta... si prevede una bella battaglia!

Tio1949 2 anni fa su tio
Eddaglie,se ha una moto inguidabile!! Eppoi chi non risica non rosica. Peggio è, quando uno in fondo alla classifica ,va volentieri nella ghiaia!! Riferimento a persone,è puramente casuale!! A ma domani!!
NOTIZIE PIÙ LETTE