Cerca e trova immobili

MOTO GPClamoroso dalla Spagna: Rossi potrebbe ritirarsi già a fine mese

09.06.21 - 21:31
Alla base della decisione ci sarebbero i risultati troppo deludenti e problemi di comunicazione con il team Petronas.
keystone-sda.ch (Alejandro Garcia)
Clamoroso dalla Spagna: Rossi potrebbe ritirarsi già a fine mese
Alla base della decisione ci sarebbero i risultati troppo deludenti e problemi di comunicazione con il team Petronas.
A riportare questo scenario è "El Periodico de Catalunya".
SPORT: Risultati e classifiche

BARCELLONA - Se il suo addio a fine anno è una possibilità sempre più concreta, quello a stagione in corso sarebbe clamoroso e sorprendente. La bomba arriva dalla Spagna ed è stata sganciata da "El Periodico de Catalunya", che per Valentino Rossi ipotizza uno scenario sin qui mai immaginato.

I risultati molto deludenti di questa prima fetta di stagione, con il 19esimo posto nella classifica piloti e solo 15 punti conquistati (in 7 prove), starebbero spingendo il Dottore a chiudere la sua lunghissima avventura in MotoGP al momento della "pausa" estiva. Insomma in caso di altre cocenti delusioni nelle gare al Sachsenring (20 giugno) e ad Assen - in Olanda la settimana successiva -, il campione pesarese potrebbe dire basta in anticipo. In realtà appare difficile immaginare un Rossi pronto ad arrendersi e far calare il sipario in questo modo, ma "El Periodico" parla anche di problemi di comunicazione con il team Petronas. Finirà davvero così? Affaire à suivre, ma intanto la bomba è stata sganciata...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Nonna Sintetica 2 anni fa su tio
Che senso ha un articolo del genere? Se avrà qualcosa da dire lo dirà, se si vorrà ritirare, si ritirerà... a meno che non si voglia fare il "toto ritiro"... bah

F/A-19 2 anni fa su tio
Fossi Valentino chiuderei da subito, arriva l’estate, ha appena varato il suo nuovo motoryacht, è pronto a far famiglia ed è pieno di soldi, oltretutto con l’episodio della moto che lo ha sfiorato a 200 all’ora...., vai Vale, tranquillo, hai dato tanto, sarai ricordato come una super star, goditi la vita!

KeepCalm 2 anni fa su tio
Gli è saltata la corrente non può illuminarci... Per quanto riguarda l'articolo non è la prima "sparata" che fanno,staremo a vedere,mi sembra strano però,non sarebbe da lui non onorare il contratto fino alla fine,problemi e difficoltà a parte..

Cane93 2 anni fa su tio
Vai leone da tastiera illuminaci come solo te sai fare.
NOTIZIE PIÙ LETTE