Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALEBruciato Miller, Quartararo ancora imprendibile

05.06.21 - 15:12
Quinta pole stagionale per il campione della Yamaha. Vale Rossi cade ed è undicesimo
keystone-sda.ch (Alejandro Garcia)
Bruciato Miller, Quartararo ancora imprendibile
Quinta pole stagionale per il campione della Yamaha. Vale Rossi cade ed è undicesimo
Il francese primo per appena 0”037. Terzo Zarco.
SPORT: Risultati e classifiche

BARCELLONA - Nuovo show di Fabio Quartararo, che per la quindicesima volta in carriera - la quinta questa stagione - è uscito dalle qualifiche ufficiali da trionfatore.

Il pilota della Yamaha ha infatti chiuso con un sorriso le prove del GP de Catalunya, nel quale - domenica - scatterà dalla pole. Sul tracciato di Barcellona, il francese ha preceduto di appena 0”037 Jack Miller; terzo posto invece per Zarco (+0”196). Scorrendo lo schieramento di partenza si trovano poi Oliveira, Morbidelli, Viñales, Aleix Espargaro, Binder, Bagnaia e Mir, tutti racchiusi in sei decimi di secondo. Undicesimo posto per Valentino Rossi, finito sull'asfalto mentre era in lotta per un piazzamento migliore.

In Moto2 il migliore delle qualifiche è stato Remy Gardner, che ha preceduto di 0”158 Raul Fernandez. La prima fila è completata da Bo Bendsneyder.

In Moto3, invece, Gabriel Rodrigo partirà davanti a tutti. Beffati Jeremy Alcoba e Niccolò Antonelli.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tio1949 2 anni fa su tio
Secondo me ,se non fosse caduto,la pole oggi ci scappava!! Si vedeva che oggi aveva qualcosa in più! Per esempio,prima di partire,il deretano se l è, grattato meno del solito,si vede che si era preparato bene,già da casa! Peccato!! A ma domani,come dice uno dei suoi addetti,stiamo parlando dell'uomo con l'attaccatura dei capelli più alta del mondo, li metterà tutti sull'asse dei formaggini, si i Gala!! 😂🤣😂🤣😂🤣😂😂🤣

Tio1949 2 anni fa su tio
Le yamaha non vanno,è già stato detto?!! Dai che oggi giochiamo al gioco del PROFESSORE,ma è caduto il gampionedellagente? Bom dai 11°,non è male Domani una spolverata di animale da gara,un pizzico di guido sui problemi,il solito secondo e mezzo nel polso,e per ultimo un paio di staccate ,rigorosamente a 2 dita,e il gioco sarà fatto!! Domani saranno grasse grasse grasse risate!! A domani LOSERS!!

stef131012 2 anni fa su tio
Risposta a Tio1949
Vita piatta la tua... molto!
NOTIZIE PIÙ LETTE