Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALEPaolo Simoncelli consiglia a Rossi di farsi da parte

05.06.21 - 08:00
Il padre del Sic ha parlato di Vale, dell'eterno dibattito-ritiro: «Il tempo è passato...»
Imago, archivio
Paolo Simoncelli consiglia a Rossi di farsi da parte
Il padre del Sic ha parlato di Vale, dell'eterno dibattito-ritiro: «Il tempo è passato...»
SPORT: Risultati e classifiche

SCARPERIA - È sempre più lunga la lista di persone che consigliano a Valentino Rossi di farsi da parte. Lui, però, imperterrito va avanti nella speranza che qualcosa possa cambiare e le soddisfazioni possano tornare d'attualità. I risultati di questo avvio di stagione, però, non hanno fatto altro che confermare la fase calante del Dottore, che non riesce più a stare a contatto con i primi della classe. Da ormai troppo tempo. 

L'ultimo a soffermarsi sul tema è stato Paolo Simoncelli, padre del Sic: «Vale è un ragazzo che deve capire che il tempo è passato. Tutto lì. Per me non si diverte, in queste condizioni uno non può divertirsi, farebbe bene a pensarci e a fare la scelta giusta. Ultimo o penultimo, a uno come lui tira… E non è giusto, non è giusto...».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tio1949 2 anni fa su tio
Ho scritto alla redazione,chiedendo se si possono mettere le faccine a piacere, o si deve assolutamente fare come dicono i filantropi,e attendere il loro benestare!! Giocate a tetris,vi apre il cervello più di quello che pensate. L'ovvietá delle risposte,oggi ne scriviamo 1a sola!! Si vede,che tu non ci hai mai giocato a tetris! Troppo prevedibili!! La cricca dei LOSERS!!

Tio1949 2 anni fa su tio
Ecco,un'altro che non capisce niente!! Lui si diverte,l'unico (sportivo)al mondo a qui piace auto umiliarsi! Ahahahahah😂🤣😂
NOTIZIE PIÙ LETTE