Cerca e trova immobili

FORMULA 1Bottas perde la pazienza: «Sono tutte stronzate»

06.05.21 - 19:49
Il pilota della Mercedes: «Sono consapevole che non sarò rimpiazzato durante la stagione, non è così che lavora il team»
keystone-sda.ch / STF (JOSE SENA GOULAO)
Bottas perde la pazienza: «Sono tutte stronzate»
Il pilota della Mercedes: «Sono consapevole che non sarò rimpiazzato durante la stagione, non è così che lavora il team»
SPORT: Risultati e classifiche

BARCELLONA - Valtteri Bottas ha mostrato tutto il suo disappunto in occasione della conferenza stampa in vista del Gran Premio di Spagna. 

Il motivo? Le voci che continuano a girare nell'ambiente della Formula 1, riguardanti un imminente scambio con George Russel, attualmente alla Williams. «Solo la Red Bull fa certe cose», è intervenuto il pilota della Mercedes. «Sono consapevole che non sarò rimpiazzato durante il campionato, perché non è così che lavora la squadra. Ho un contratto con la Mercedes fino al termine della corrente stagione. Quelle che girano sono tutte stronzate. C’è solo una squadra che fa questo genere di cose (La red Bull scambiò infatti Gasly con Albon, ndr). Sono concentrato sul presente e non so ancora cosa farò l’anno prossimo. È troppo presto per pensarci e per quanto mi riguarda continuerò a lavorare sodo. I risultati arriveranno, ci sono ancora tante gare(...)».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Bibo 2 anni fa su tio
Tutti i piloti migliori hanno sempre voluto (preteso) un compagno di squadra "mediocre", Schumacher per primo e anche nelle moto Rossi ad esempio...scelta logica per non ostacolarsi a vicenda nell'ottica mondiale...

Aka05 2 anni fa su tio
Risposta a Bibo
Esattamente..👍🏻

F/A-19 2 anni fa su tio
Risposta a Bibo
Clay Regazzoni invece ha voluto un certo Lauda, il grande Clay era in controtendenza, altri tempi ed altri modi, niente egoismi, vi si aiutava, ora invece solo business.

Bibo 2 anni fa su tio
Risposta a F/A-19
Infatti e cosa ne ha guadagnato a parte la sua "coscienza"? da almeno 30 anni conta solo vincere per i team maggiori e fanno carte false per ottenerlo Lo stesso per i club di calcio o altro...

bluwind 2 anni fa su tio
Ma che razza di titolo è questo? Ma un po di decenza!

seo56 2 anni fa su tio
👍🏼👍🏼

Aka05 2 anni fa su tio
Tranquillo Val, fino a quando “Luigino” sarà in Mercedes , tu sarai il suo bravo scudiero. Con Russel al tuo posto, potrebbe avere ( sempre Luigino) vita ben più dura. Fossi in te, mi preoccuperei la prox stagione 😉

seo56 2 anni fa su tio
Risposta a Aka05
Quanta ipocrisia! La Ferrari pagherebbe l’impossibile per avere in squadra Hamilton na un campione come lui non potrebbe correre con una squadra perdente e ormai ombra del suo passato.

Aka05 2 anni fa su tio
Risposta a seo56
Ma cosa c’entra la Ferrari ? Dai non esserne sempre ossessionato 😊.

Aka05 2 anni fa su tio
Risposta a seo56
Ma ipocrisia di che? Cosa c’entra la Ferrari con l’articolo? Poi scusa, pagare 40 milioni per avere gli stessi risultati di un Leclerc o di un Sainz? Dai fai il bravo..🤣🤣

F/A-19 2 anni fa su tio
Risposta a seo56
Non capisco se fai apposta o se proprio non capisci un tubo. Secondo te Hamilton sulla Ferrari vincerebbe sempre? E su una Haas anche? Non rispondermi così eviti figure. Stessa cosa quando lodi la Mercedes, secondo te Leclerc su Mercedes è Hamilton su Ferrari , ci sarebbero dei podi per Leclerc? Anche qui non rispondermi per lo stesso motivo di prima. In fin dei conti Russel su Mercedes è stato fenomenale. Ripassati queste 4 righe che ti ho scritto così magari eviti in futuro di raccontare sempre le medesime stupidate.
NOTIZIE PIÙ LETTE